Leao senza rischi: obiettivo Udine.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
244,152
Reaction score
46,079
I quotidiani in edicola confermano le news che abbiamo ampiamente riferito ieri: il Milan non rischierà Leao per il match col Bologna. Si vuole procedere con cautela. L'obiettivo è recuperare il portoghese in vista del match con l'Udinese in programma il 20 settembre.

CorSport: oggi Adrien Rabiot arriva a Milano per iniziare la sua nuova avventura con il Milan, un'operazione fortemente voluta da Massimiliano Allegri. La reunion tra i due, dopo aver salutato insieme la Juventus con la vittoria della Coppa Italia, è un elemento chiave del progetto rossonero. Allegri aveva esplicitamente richiesto una mezzala con le qualità di Rabiot: un giocatore capace di gestire il pallone, inserirsi in area e segnare. Oltre alle doti tecniche, il francese porta in dote esperienza, leadership e carattere, qualità che il tecnico rossonero ritiene fondamentali per la sua squadra, affiancando un altro leader come Modric. Il debutto di Rabiot a San Siro contro il Bologna è imminente, ma la sua condizione fisica non gli permette ancora di giocare per 90 minuti. È probabile che parta dalla panchina e che subentri a gara in corso, magari in una staffetta con il connazionale Youssouf Fofana. Recentemente, Rabiot è stato fischiato dai tifosi francesi a causa della sua rivalità con il Marsiglia, un fatto che il CT Didier Deschamps ha definito "inaccettabile". Tuttavia, Rabiot è solido e il Milan spera che l'accoglienza di San Siro sia ben diversa.

leao%20(12).jpg
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
244,152
Reaction score
46,079
CorSport: oggi Adrien Rabiot arriva a Milano per iniziare la sua nuova avventura con il Milan, un'operazione fortemente voluta da Massimiliano Allegri. La reunion tra i due, dopo aver salutato insieme la Juventus con la vittoria della Coppa Italia, è un elemento chiave del progetto rossonero.


Allegri aveva esplicitamente richiesto una mezzala con le qualità di Rabiot: un giocatore capace di gestire il pallone, inserirsi in area e segnare. Oltre alle doti tecniche, il francese porta in dote esperienza, leadership e carattere, qualità che il tecnico rossonero ritiene fondamentali per la sua squadra, affiancando un altro leader come Modric.


Il debutto di Rabiot a San Siro contro il Bologna è imminente, ma la sua condizione fisica non gli permette ancora di giocare per 90 minuti. È probabile che parta dalla panchina e che subentri a gara in corso, magari in una staffetta con il connazionale Youssouf Fofana. Recentemente, Rabiot è stato fischiato dai tifosi francesi a causa della sua rivalità con il Marsiglia, un fatto che il CT Didier Deschamps ha definito "inaccettabile". Tuttavia, Rabiot è solido e il Milan spera che l'accoglienza di San Siro sia ben diversa.
 
Alto