Leao secondo solo a Kakà a 50 gol e assist.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,407
Fu crisi proprio l'anno che era tornato qui, da gennaio in poi. Si fece crescere anche la barba.
Lui era in chiara parabola discendente, ma non rese al meglio anche per questi grossi problemi familiari.
Mi ricordo che Kakà al ritorno fece anche bene le prime partite, tipo fece un Milan-Barca clamoroso da protagonista. Poi calò e fu inguardabile.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,285
Giocatore assoluto. Il tocco a seguire che aveva Kakà non l'ho più visto in nessun altro giocatore. Forse Messi.

Tra Leao e Kakà c'è un abisso.
Neanche quando Leao ci portò allo scudetto, nelle ultime 10 partite, gli si avvicina. Anche perché Leao va sulla fascia, Kakà andava a sfondare al centro.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,194
Giocatore assoluto. Il tocco a seguire che aveva Kakà non l'ho più visto in nessun altro giocatore. Forse Messi.

Tra Leao e Kakà c'è un abisso.
Neanche quando Leao ci portò allo scudetto, nelle ultime 10 partite, gli si avvicina. Anche perché Leao va sulla fascia, Kakà andava a sfondare al centro.

Kakà era dannatamente essenziale, mai una giocata fine a se stessa, mai. Ma poi era dannatamente determinato, cattivo agonisticamente. Lo sguardo diceva tutto, voleva solo vincere, solo fare goal.

Leao come dico sempre gioca al campetto fuori alla parrocchia.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,375
Mi ricordo che Kakà al ritorno fece anche bene le prime partite, tipo fece un Milan-Barca clamoroso da protagonista. Poi calò e fu inguardabile.

Ebbe subito un infortunio nel primo mese in cui si sospese lo stipendio ( andai allo stadio per Milan-Celtic di Champions e mi ritrovai con Birsa al posto di kakà :( )ma nella prima metà di stagione fu il migliore, a corrente alternata faceva anche cose da Kakà del passato.
Poi scomparve totalmente nella seconda parte. Si fece crescere un'insolita barba che inorridì il Berlusca. Qualche tempo dopo rivelò che la moglie lo aveva mollato.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,698
Ebbe subito un infortunio nel primo mese in cui si sospese lo stipendio ( andai allo stadio per Milan-Celtic di Champions e mi ritrovai con Birsa al posto di kakà :( )ma nella prima metà di stagione fu il migliore, a corrente alternata faceva anche cose da Kakà del passato.
Poi scomparve totalmente nella seconda parte. Si fece crescere un'insolita barba che inorridì il Berlusca. Qualche tempo dopo rivelò che la moglie lo aveva mollato.

Valterone Birsa. Uno dei simboli della Banter era.

Ciò mi ha fatto ricordare un’altra meteora slava: Drazen Brncic. Come sto coso sia finito al Milan è un mistero.

Sarebbe come se Elly Schlein andasse a fare la ballerina di can can al Moulin Rouge.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto