Leao rompe coi tifosi. Fonseca a rischio. Derby decisivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
2,294
bisogna lasciare S SIro vuoto, VUOTO!
nella prossima partita in casa devono esserci giusto i parenti dei giocatori e basta.

Deve esserci un atmosfera stile serie D, cioè quello che la nostra squadra rappresenta.

Reaction score
10,914
Sulla parte in grassetto c'è gente molto più grande di lui che ha bisogno della balia e giocano a fare The Inseminator :asd:

Per me conta moltissimo il fattore ambiente e spogliatoio. Se giochi in un ambiente di ***** il tuo umore e di conseguenza garra e prestazioni ne risentono enormemente.
Non a caso, i più forti della squadra stanno sfornando le prestazioni peggiori.

Ridimensionare Leao l'ho ridimensionato e da mo'.
Poi non è mai stato il giocatore che ti prende per mano la squadra nei momenti di difficoltà figuriamoci con l'ambiente che c'è adesso.
Si sono totalmente d' accordo sul fattore ambientale.

Fai fuori i giocatori italiani e milanisti, fai fuori i dirigenti italiani e milanisti, metti Ibra come dirigente e giucadoras in panchina.

Te la sei andata a cercare, quantomeno sul fattore ambientale l' hai persa.

Io non mi scaldo mai sulle discussioni degli allenatori, penso sia palese, ma su giugadoras ho subito capito anche io che metterci uno di quella tipologia, straniero in mezzo ad una babele, sarebbe stato un disastro a livello ambientale.

Reaction score
10,914
Il che è una idiozia infatti.

Se Leao fosse un top mondiale sarebbe già altrove.

Un utente che non ricordo aveva spiegato bene il problema tattico di ieri.

Non mi addentro mai in questioni tattiche, non so nulla.

Ma da ignorante in materia, quando giochi contro qualcuno di più forte tipo ieri noti bene delle cose:

Quando loro attaccano sembrano farlo con 4 passaggi e attaccare in 15.
Quando difendono sembrano difendere in 20, tutti in difesa..raddoppi a profusione eccetera.
Quando pressano sembrano dappertutto.

Sarà pure la tattica, per carità, e non la qualità degli uomini.

Reaction score
831
Si gioca ogni tre giorni, non c'è prorpio spazio nel calcio moderno per un cambio mister al di fuori delle soste.
Vallo a dire ai dirigenti della Roma.
Tanto se continui con questo perdi comunque, e se perdi la prima con il nuovo che cambia?

Reaction score
10,577
Sono sparito qualche giorno perchè la situazione Milan mi sta veramente deprimendo.

Ci sono troppe cose che non vanno, troppe cose da sistemare.
Ma la certezza è che qualunque soluzione venga applicata (Fonseca è gia stato esonerato di fatto, lo sarà de iure dopo la Fiorentina durante la pausa a meno di miracoli), sarà inutile.
Il marcio terrificante che abbiamo in proprietà e a cascata in dirigenza ha ormai contaminato e fatto marcire tutto.

Chiunque, allenatore o giocatori, si trovi malauguratamente a lavorare qui, vedrà le proprie performances irrimediabilmente castrate e contaminate da un ambiente totalmente tossico dove, caso unico al mondo, la proprietà non ha alcun potere effettivo e un dirigente comanda in quanto "uomo all'Avana" per conto di Elliott che ha interessi assolutamente contrari a quelli del Milan, ovvero vincere e crescere.

Siamo morti finchè non accadono tre cose, una consequenziale all'altra

1) Redbird fa default sul prestito ed esce dal milan a Maggio-Agosto
2) Elliott ci riprende, annulla tutta la dirigenza ad eccezione di Furlani (che torna ad occuparsi di finanza e basta) e rimette una struttura decente in attesa di un futuro compratore
3) Elliott a sto giro si stufa e vende davvero a qualcuno solido, e non ci condanna ad un altro giro di giostra

Ricordo che ogni giro di giostra di Elliott vuol dire circa 3-5 anni annullati.

Reaction score
29,053
Sono sparito qualche giorno perchè la situazione Milan mi sta veramente deprimendo.

Ci sono troppe cose che non vanno, troppe cose da sistemare.
Ma la certezza è che qualunque soluzione venga applicata (Fonseca è gia stato esonerato di fatto, lo sarà de iure dopo la Fiorentina durante la pausa a meno di miracoli), sarà inutile.
Il marcio terrificante che abbiamo in proprietà e a cascata in dirigenza ha ormai contaminato e fatto marcire tutto.

Chiunque, allenatore o giocatori, si trovi malauguratamente a lavorare qui, vedrà le proprie performances irrimediabilmente castrate e contaminate da un ambiente totalmente tossico dove, caso unico al mondo, la proprietà non ha alcun potere effettivo e un dirigente comanda in quanto "uomo all'Avana" per conto di Elliott che ha interessi assolutamente contrari a quelli del Milan, ovvero vincere e crescere.

Siamo morti finchè non accadono tre cose, una consequenziale all'altra

1) Redbird fa default sul prestito ed esce dal milan a Maggio-Agosto
2) Elliott ci riprende, annulla tutta la dirigenza ad eccezione di Furlani (che torna ad occuparsi di finanza e basta) e rimette una struttura decente in attesa di un futuro compratore
3) Elliott a sto giro si stufa e vende davvero a qualcuno solido, e non ci condanna ad un altro giro di giostra

Ricordo che ogni giro di giostra di Elliott vuol dire circa 3-5 anni annullati.
Perfetto.
Impossibile anche solo parlare di sport e di parte sportiva.

Il male ha contaminato il gruppo squadra che ormai nemmeno capisce la contestazione.
Why???

Reaction score
3,516
E' un bamboccio viziato. Tutto qua.

Al Milan è stato coccolato e messo su un piedistallo quando invece lui il piedistallo l'avrebbe dovuto pulire, non salirci sopra, visto che non è e non è mai stato nessuno nel calcio che conta.

ora come tutti i bambocci viziati, vive sulla luna e non si rende conto di quello che gli succede intorno. C'è solo lui e gli altri sono nessuno.

Il Milan tornerà grande quando ancor prima del livello tecnico, alzerà il livello morale. Chi ha la mentalità dei Leao, al Milan serve 0. Zero. Z e r o.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head> Change privacy settings