Leao risponde a Ibra: "Mister"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,050
Reaction score
11,412
chissà se risponderanno come i politici "è colpa di un mio assistente social manager..."
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,895
Reaction score
2,380
Comunque han ragione loro. Leggendo il topic prima sulla foto di Ibra in tanti fanno elucubrazioni su vari allenatori col 433 🤣 ehhh ma non l'hanno ancora annunciato quindi... 🤣
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,980
Reaction score
698
I protagonisti del Milan continuano il gioco social (stucchevole e inopportuno?) sull'allenatore, che per qualunque fonte è già confermato essere Fonseca.

Leao risponde all'immagine di Ibra seduto sulla panchina con commento 4-3-3, chiamandolo "Mister" con tre occhi spalancati.

Vedi l'allegato 7508
Sembra di stare in club con riprese cinematografiche di Hollywood. Io penso che alcuni volti (personaggi) non c'entrano nulla con il nome del vero club Milan. Abbiamo perso i valori di un vero club.
 

ElDiablo

Junior Member
Registrato
2 Ottobre 2020
Messaggi
74
Reaction score
25
I protagonisti del Milan continuano il gioco social (stucchevole e inopportuno?) sull'allenatore, che per qualunque fonte è già confermato essere Fonseca.

Leao risponde all'immagine di Ibra seduto sulla panchina con commento 4-3-3, chiamandolo "Mister" con tre occhi spalancati.

Vedi l'allegato 7508
La Media Company.

Si son guardati bene da far ste robe inopportune alla presenza di Paolo, sti vigliacchi
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,913
Reaction score
23,127
Ibra inserisce un nuovo video pubblicitario per il suo sponsor, con attori che non sanno fare gli allenatori.

Probabile campagna virale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>