Leao: rinnovo più vicino ora. Maldini...

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Origi ieri richiamato duramente dal mister per la grinta da peluche che ci ha messo nel contendere una palla.

Giocatore di una indolenza spaventosa.
Non gliene frega una mazza.
Non ha palle , sangue , cuore.

Inutile pure parlare delle doti reali o presunte: è un pensionato.
preoccupante sta cosa..

così amato dai tifosi reds che guardano tanto a queste cose e così indolente qui. bah......
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,612
Reaction score
2,087
Mi ripeto, da vendere al più presto. Ieri sera non ha fatto nulla di importante se non a fine partita. Non vale lontanamente 7 milioni l’anno, ma nemmeno 6.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,219
Reaction score
28,162
Mediaset riporta di nuovo le parole di Maldini di ieri (CHE RIPROPONIAMO DI SEGUITO) sul futuro di Leao e aggiunge che con la qualificazione ai quarti e altri 20 mln in più in cassa, il rinnovo di Leao è più vicino.

Maldini"L'emozione fa parte del nostro lavoro. Chi lavora con la parte sportiva deve vivere di emozioni. La qualificazione può cambiare il destino di Leao? Si, può soldi entrano e più abbiamo disponibilità. Ma noi dobbiamo avere ambizione sportiva":
.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Non ho nessuna voglia di aspettare che esca il "potenziale", Balotelli, Menez, Taarabt.. ne abbiamo visti di giocatori dotati farsi aspettare nella maturità calcistica senza mai nemmeno che ci si avvicinassero...

Ho iniziato la mia guerra a Leao dal rientro post mondiale, a me uno che non rinnova, fa il figo in campo, si rifiuta ormai sistematicamente di andar sul fondo perchè vuole timbrare il cartellino per cui rientra e tira siluri in curva e soprattutto sta a guardare mentre Giroud e i compagni sputan sangue per recuperare palla... bè nella mia idea di Milan non c'è spazion per uno così.

Capaci ce lo spaccino per "nuovo acquisto" quando, nel caso, le interessate vireranno su altro, perché non convinte...
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Mi pare evidente che ci siamo indeboliti e le sensazioni c'erano già in agosto.
La speranza era in un rendimento superiore di Origi e CDK, spero alla lunga migliorino.
Il peggio è stato la non sostituzione di Kessie, salvo che improvvisamente Vranckx non diventi il "Thiaw" del centrocampo (ma il fatto che gli sia preferito perfino Baka non depone a suo favore).
Beh, c'è da dire che fino a un mese fa anche Kjaer a mezzo servizio e Gabbia erano preferiti a Thiaw, quindi non possiamo sapere quale sia l'effettivo livello di Vranckx ad oggi!
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,120
Reaction score
2,180
dipende da come si vorrà giocare l'anno prossimo. in queste ultime partite di questo leao ne abbiamo fatto a meno in ogni caso.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
bla bla bla

Leao 90-120
CdK 25-30
Bennacer 40
tesoretto 50

la prossima serie A ve la vinco col pene in mano per dio *_*
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,328
Leao è fortissimo, ma per me va venduto, lo sostengo da un pò. Dobbiamo completare la rosa, senza il portoghese si cambia modo di giocare, non è per forza un male.
 
Alto
head>