Leao: rinnovo lontano. E Giroud...

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
3,660
Reaction score
1,854
gestione rinnovo leao sbagliatissima e dannosa per le parti in causa tutti hanno sbagliato i tempi
il giocatore ora come può pensare di ottenere i soldi che voleva quando è dimostrato che con lui da solo non si va da nessuna parte unica strada percorribile per lui è accontentarsi e la vedo difficile o portare pazienza e andare via a zero
la società peggio perchè sta solo facendo perdere di valore e credibilità un suo giocatore caricandogli sulle spalle una squadra che al momento non è in grado di trascinare e alimentando anche equivoci tattici che stanno minando il lavoro fatto in questi anni
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
1,470
Reaction score
1,514
allegri, sei tu ?
Chiaro che sembra un luogo comune, una frase che si spolvera in queste circostanze, ma mai come adesso c'è la necessità di dover resettare tutto e non pensare a questo mese orribile. Non servono discorsi motivazionali né il sostegno di un totem alla Ibra come molti invocano, ma solo riportare a Milanello un clima positivo che riporti quella leggerezza e la bellezza di giocare a calcio come si faceva l'anno scorso. È evidente che, nonostante le lacune in rosa e la presunzione di Pioli nel riproporre lo stesso schema tattico, il problema è nella testa dei giocatori: Kessié e Maignan a parte, gli uomini son gli stessi che hanno vinto lo scudetto, e se siamo passati da avere una difesa impenetrabile a subirne 13 in 6 partite molti dei quali presi a difesa schierata per un semplice errore di disattenzione la spiegazione è molto chiara.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
GDS: Leao sconsolato e Giroud senz'anima I ragionamenti sul futuro per entrambi si fanno complessi. Olivier è atteso alla firma a febbraio, dopo la fine del mercato, e queste partite probabilmente non cambieranno lo scenario. Certo, in una situazione del genere è impossibile pensare a un aumento di stipendio, che nei giorni del Mondiale sembrava una richiesta plausibile. Leao invece ha vissuto un gennaio opposto a quello immaginato. Avrebbe dovuto essere il mese del rinnovo ma la situazione si è di nuovo complicata, a causa soprattutto della questione-clausola e dei contenziosi tra i due agenti in campo (tre, con papà Antonio). Chiaro che questo trenino di sconfitte allontana ogni ipotesi di firma, porta altri problemi sul tavolo e lascia dubbi. Per Leao, è questa la squadra per cui accettare un rinnovo a uno stipendio inferiore da quello che potrebbe avere in Premier? Per il Milan, è questo il giocatore su cui costruire il futuro?
Si va beh in è che uno decide i suoi prossimi 3/4 anni in base alle partite che gioca a Gennaio.
Io fossi il Milan lo venderei e proverei a rifondare con dei giovani affamati, la nostra arma è stata quella
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Ha smesso di giocare appena ha realizzato di essere in una squadra senza futuro.

Sicuramente poco professionale, ma in tutta sincerità non mi sento di biasimarlo.
se vogliamo è da inizio anno che gioca un po’ per i cavoli suoi. Adesso tutta la squadra fa schifo e fa schifo pure lui. Ha ancora un anno di contratto, facendo un anno e mezzo di partite come ieri, pensa forse di trovare il Real Madrid che gli offre 10 milioni l’anno?
va venduto
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,881
Reaction score
1,400
La scusa è la clausola, la verità è che anche Theo Hernandez si sarà sicuramente già pentito di aver firmato il rinnovo con questa squadretta senza ambizione e senza alcun soldo in tasca. Figuriamoci se Leao avrà la voglia e il "coraggio" di firmare il rinnovo con questi pezzenti falliti.
Uno che pensa alla carriera scappa via da questo Milan.
Amico mio questa volta condivido solo parzialmente il tuo discorso;)
Su Leao non mi esprimo in quanto è rappresentato da un comitato di sanguisughe che supera di gran lunga le eventuali incapcità della ns proprietà/dirigenza.
Su Theo se veramente si fosse pentito di avere firmato un buon contratto di "soli" 4/5 mln all'anno e di avere giocato e vinto nel Milan che a sua volta gli ha permesso di arrivare in Nazionale e giocarsi una finale mondiale ce ne faremo, con dispiacere, una ragione....
Gli basterebbe cmq fare le prossime altre 6/7 come le ultime, alzare il telefono e sguinzagliare il suo procuratore che a giugno avrà un'altra maglia addosso e uno stipendio raddoppiato.
Il Milan avrà una cinquantina di milioni da investire...forse :muhahah: :capa:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,356
Reaction score
3,793
Giocatore sopravvalutato, discontinuo, a tratti indisponente.
I campioni veri si caricano la squadra sulle spalle nei momenti difficili.
Poi che noi si faccia ridere è un altro discorso, ma lui per primo fa parte del circo.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
4,617
Reaction score
1,133
vedo che la pensate tutti come me...Rafa e Theo sembrano in catalessi...sembra che si siano resi conti che non ci sarà alcun ciclo...che il giocattolo si è rotto e che rischiano di buttare al vento gli anni migliori della loro carriera....non sono da biasimare, purtroppo
 
Alto