Leao rinnova. Ufficiale:"Sono felicissimo. Numero 10? Vediamo?".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Questo rinnovo, come segnale, va nella direzione opposta.

Leao avrebbe potuto fare orecchie da mercante, come Kessie e il turco, andare a scadenza e fare cassa a fine 2024. Sarebbe andato nel Barca della situazione, giocato a volte, a volte in panchina, per 4 o 5 anni incassando il massimo. Se avesse in mente di sedersi questo era il modo.

Invece ha deciso di rimanere, raccogliendo la sfida, evidente, di diventare riferimento e leader del Milan. Perchè è questo che chiaramente gli chiederanno tutti, questo verrà preteso da lui, come d'altronde è già stato fatto in queste partite.

Io la sua volontà la leggo in questo modo. Ha scelto di restare al Milan come leader piuttosto che andare in un top club e diventare uno dei tanti. Facendo un paragone, è simile alla scelta che ha fatto un paio di stagioni fa Lautaro rinnovando con l'Inter.

Poi boh, tutto puo succedere.
si, potrebbe anche essere che finalmente in società abbiano chiarito che a zero non va più via nessuno, o anche che si fosse stancato di prendere 1,4 a stagione....
le letture potrebbero essere molte, io non ho mai visto il coltello in mano a leao o bennacer ma in mano alla società....
il problema era la società, che non aveva mai dimostrato bravura nella situazione.

ad ogni modo ha firmato a cifre giuste, quindi bene così, e considerando anche kamada il mercato inizia bene.
bisogna continuare così.

Ultima modifica:

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Calciomercato.com: Leao è in sede dove sta firmando il rinnovo

Il club ha comunicato il rinnovo fino al 2028

Leao a calciomercato.com:"Sono molto felce. Speriamo di fare grandi cose in futuro. Abbiamo trovato l'accordo e sono felicissimo. Ora pensiamo al Verona e poi al prossimo anno quando vogliamo vincere tante cose importanti. Se cambio numero? Vediamo. Il 17 è un numero speciale per me, poi vedremo".

Leao a Sky:Vado in vacanza tranquillo, sereno. Sono molto contento di aver rinnovato il contratto, è una cosa che volevo. Speriamo di fare grandi cose in futuro. È stato un lungo percorso, felice che siamo arrivati a un accordo. L'anno prossimo vogliamo vincere tante cose. La nuova maglia? Bella".

TUTTE LE CIFRE E I BONUS QUI -) https://www.milanworld.net/threads/leao-tutte-le-cifre-e-i-bonus-del-rinnovo.128392/
Felice del rinnovo...
Alla fine i migliori li rinnoviamo e soprattutto non abbiamo necessità di venderli visto i bilanci (vero che questa sostenibilità è diventata una barzelletta ma la verità è questa)
Però visto le cifre (ottime sicuramente) mi lascia un dubbio...
Praticamente anche con il pareggio di bilancio uno scudo,una semifinale, abbiamo ancora un tetto ingaggi di 5ml?
Questa è la cosa che mi preoccupa di più sinceramente...
Si parla sempre di tesoretti e budget, ma abbiamo dimostrato che i soldi ne abbiamo messi negli anni e più degli altri,il problema come ripeto spesso è il tetto ingaggi..
Frega nulla se abbiamo 80ml di budget se poi possiamo co.prare solo scommesse o giovani con ingaggi limite..
Speravo che si alzava l'asticella sotto questo aspetto, avoglia avere 80ml per l'attaccante se poi non gli possiamo dare pii di 5ml,oppure non poter prendere un Dzeko a 0 perché altri pagano di più di stipendio...
Questo mi lascia molto perplesso, avrei preferito un rinnovo a 7/8 ml così da alzare il tetto ingaggi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto