Leao rinnova con il Milan. Contratto fino al 2028.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,583
Non facciamo i furbi però, sono stato il primo a criticare maldini per le varie vaccate ma sto rinnovo è farina del suo sacco.
Se si vuole essere obiettivi, bisogna criticare ed elogiare in base a ciò che accade, non per partito preso.
E SE (perchè finchè non vedo l'ufficialità non mi sbilancio) questo rinnovo va davvero in porto a queste condizioni, è la sua quarta grande vittoria di rinnovi dopo Bennacer Kalulu e Theo che direi più che bilanciano le tre idiozie fatte con Donnarumma Kessie e Caccanoglu
Per quello che mi riguarda, ti dico che di sicuro se dovesse davvero rinnovare è perchè Elliott ha dato il via libera e soprattutto tramite il Lille pagherà buona parte della multa.
Non per togliere meriti a nessuno, sia chiaro. Tenersi Leao è importante, anche per dare un segnale alla concorrenza che da mesi sostiene che il Milan non può permettersi il portoghese.

Reaction score
2,816
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è arrivata la tanta agognata firma di Rafael Leao sul rinnovo che lo legherà al Milan fino al 2028. Il portoghese guadagnerà 7 milioni a stagione +2 milioni alla firma. Proprio questa mattina, lo Sporting Lisbona e il Lilla hanno trovato l'accordo per il pagamento della multa. La clausola da 150 milioni sarà ulteriormente alzata.
Brutto presentimento, di solito la prima dopo un rinnovo va male. Recentemente anche con Pioli è successo

Ad ogni modo è una bella notizia e la fine di un epopea, in questo modo non può andarsene a zero come Kessie e il napoletano fake

malos

Senior Member
Reaction score
4,105
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è arrivata la tanta agognata firma di Rafael Leao sul rinnovo che lo legherà al Milan fino al 2028. Il portoghese guadagnerà 7 milioni a stagione +2 milioni alla firma. Proprio questa mattina, lo Sporting Lisbona e il Lilla hanno trovato l'accordo per il pagamento della multa. La clausola da 150 milioni sarà ulteriormente alzata.
Molto bene. Tutto il mio rispetto per Leao non pensavo ma a differenza di altri ha dimostrato riconoscenza e dignità.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Non credo possa firmare fino al 2028. I contratti al massimo possono essere di 5 anni. Quindi per firmare fino al 30 giugno 2028 dovrebbe aspettare il primo luglio. Sarà 2027 al massimo.

Di Tavernello Laudisa mi fido poco... Aspettiamo Di Marzio per i dettagli...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,366
Cardinale: "Torno e sistemo tutto"

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Non facciamo i furbi però, sono stato il primo a criticare maldini per le varie vaccate ma sto rinnovo è farina del suo sacco.
Se si vuole essere obiettivi, bisogna criticare ed elogiare in base a ciò che accade, non per partito preso.
E SE (perchè finchè non vedo l'ufficialità non mi sbilancio) questo rinnovo va davvero in porto a queste condizioni, è la sua quarta grande vittoria di rinnovi dopo Bennacer Kalulu e Theo che direi più che bilanciano le tre idiozie fatte con Donnarumma Kessie e Caccanoglu
C'è da dire che il turco comunque aveva di fatto rinnovato (per mancanza di alternative), poi è successo il caso Eriksen e lui ne ha approfittato... Personaggio veramente squallido...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto