Leao:"Resto al Milan? Poi si vedrà...Io mai molle".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
54,516
Il solito Leao sul suo futuro:"Se l'arrivo di Ruben Amorim mi spinge a restare al Milan? Adesso penso solo al Mondiale e ad aiutare la mia nazionale. Quando saranno finiti i Mondiali penserò al mio futuro".

"Sono entrato molle? Molle in che senso? Ho cercato di dare il massimo come sempre, ci sono partite cosi, se non faccio un gol o un assist non vuol dire che sono molle. Ci sono anche gli avversari, e difendono bene quindi bisogna anche dare merito a loro, che vengono con 2-3 giocatori addosso a marcarti. Io cercherò sempre di puntare e alle volte va bene e altre no. La cosa più importante resta la squadra, abbiamo fatto un punto e non ci resta che alzare la testa e pensare alla prossima partita”.

9d94c1178b4bcbde9cb0f5d25cb7254b-89051-oooz0000.jpeg
`
`

Reaction score
2,213
Strano! Era così sicuro di trovare un altra casa, ora senza offerte e prestazioni oscene torna tutto in discussione??

gli rimane solo l’arabia e dopo tutto il bla bla indecente ora non ha scuse, ci deve andare a milanello non deve passare nemmeno per salutare il magazziniere

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
54,516
Ma è possibile che sto ritardato ad ogni partita debba del Mondiale debba parlare di Milan?

Reaction score
8,716
Il solito Leao sul suo futuro:"Se l'arrivo di Ruben Amorim mi spinge a restare al Milan? Adesso penso solo al Mondiale e ad aiutare la mia nazionale. Quando saranno finiti i Mondiali penserò al mio futuro".

"Sono entrato molle? Molle in che senso? Ho cercato di dare il massimo come sempre, ci sono partite cosi, se non faccio un gol o un assist non vuol dire che sono molle. Ci sono anche gli avversari, e difendono bene quindi bisogna anche dare merito a loro, che vengono con 2-3 giocatori addosso a marcarti. Io cercherò sempre di puntare e alle volte va bene e altre no. La cosa più importante resta la squadra, abbiamo fatto un punto e non ci resta che alzare la testa e pensare alla prossima partita”.

Gioco male da anni perché ci sono gli avversari che difendono... :asd:

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,745
“Gioco male perché gli avversari si difendono bene e io non sono mai molle”.
Questo va ricoverato. Ma non sono ironico. Vive proprio nel multiverso, nella stratosfera

iceman.

Senior Member
Reaction score
5,008

Ma che molleee ohhh? Cosa vuole dire molle? "Cit.
Fa talmente pena che manco se ne rende conto.