Leao: record di gol e rinnovo vicino. Le cifre. Theo, Bennacer e Tonali...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,633
A destra hai kalulu e calabria, non serve un terzo terzino destro a 3 netti di stipendio...
Florenzi nelle idee della dirigenza era stato preso per essere anche il vice salemakers davanti, ma lui per primo si ritiene ormai solo un terzino.
Spendiamo quei 3 milioni di ingaggio per Origi davanti, piuttosto.
Argomentazione valida che ci può stare, ma io credo che il futuro di Kalulu si più da centrale mentre Florenzi sarebbe l’alternativa a Calabria. Vediamo cosa decidono.

Reaction score
716
Maldini si gioca tutto con questi 3 rinnovi.
Sarebbe inaccettabile perdere anche solo 1 di questi 3 a 0.

I soldi ci sono, visti i mancati rinnovi a Kessiè (4M), mi auguro Romagnoli (10M), gli addii di Florenzi (5,5M), Conti (3,7M) e probabile riduzione o rescissione del contratto ad Ibra (9M).
Addio di Florenzi? Non credo…

Reaction score
716
A destra hai kalulu e calabria, non serve un terzo terzino destro a 3 netti di stipendio...
Florenzi nelle idee della dirigenza era stato preso per essere anche il vice salemakers davanti, ma lui per primo si ritiene ormai solo un terzino.
Spendiamo quei 3 milioni di ingaggio per Origi davanti, piuttosto.
Guardando il numero di presenze di Florenzi quest’anno, dire che non serve non ha senso……. Oltretutto sta dimostrando ampiamente di meritarsi un posto in squadra

Reaction score
574
Florenzi prende troppo per fare la riserva e dubito si dimezzi o più lo stipendio, sarebbe il terzo più alto in rosa o giù di lì

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto