Leao, Rebic, Calabria con la Roma. Ibra…

Jino

Senior Member
Reaction score
7,100
mi aspetto contagi e focolai a raffica al ritorno dalle ferie, nemmeno quotate le sospensioni e polemiche varie di diverse partite. Con la fortuna che abbiamo noi saremo infestati.

Fin'ora in generale ci sono stati pochi positivi, noi ovviamente siamo stati tra i più sfortunati, ma non c'era dubbio...ma come dici tu a gennaio ci saranno tutte le squadre con calciatori out, di fatto sono lo specchio dell'Italia stessa...altro che la coppa d'Africa, sarà la pandemia a spostare equilibri....qua sarà solo fortuna...

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
preferirei avere fuori leao ed avere kessie che avere leao e rebic e non avere kessie e benna
Personalmente no. Senza Leao e Rebic in attacco siamo troppo depenalizzati, a centrocampo il nostro top è Tonali, basta che Baka faccia le cose elementari e non 1 errore grave a partita, oppure inserire Krunic che il suo lo fa

Reaction score
1,174
Punti di vista. Per me con Tonali e Bakayoko ce la giochiamo, nonostante tutto.

Leao è uno dei migliori della serie A, cambierà la squadra al rientro.
si sicuramene sono punti di vista.. io amo rebic, leao è forte ma non è freddo sotto porta. Con tonali e baka possiamo giocarcela sicuramente, il problema è che però non abbiamo riserve a meno di un krunic ormai abituato a fare il trq.. aggiungici che tonali è pure diffidato

Reaction score
12,138
Fin'ora in generale ci sono stati pochi positivi, noi ovviamente siamo stati tra i più sfortunati, ma non c'era dubbio...ma come dici tu a gennaio ci saranno tutte le squadre con calciatori out, di fatto sono lo specchio dell'Italia stessa...altro che la coppa d'Africa, sarà la pandemia a spostare equilibri....qua sarà solo fortuna...
Se viene un colpo di coviddi a Tonali rivedremo il buon Calabria a centrocampo nei big match di gennaio

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Se viene un colpo di coviddi a Tonali rivedremo il buon Calabria a centrocampo nei big match di gennaio
Ho già anticipato prima di Natale che Calabria giocherà diverse partite a cc.
Non si chiama veggenza, si chiama mancanza di programmazione (Tonali è anche diffidato).
E' impensabile affrontare eventualmente 8-9 partite in questo periodo con due cc e mezzo di ruolo.
Impensabile.

E cmq vedrai che ci metteranno anche Gabbia, visto che nasce cc.

Reaction score
9,466
Ho già anticipato prima di Natale che Calabria giocherà diverse partite a cc.
Non si chiama veggenza, si chiama mancanza di programmazione (Tonali è anche diffidato).
E' impensabile affrontare eventualmente 8-9 partite in questo periodo con due cc e mezzo di ruolo.
Impensabile.

E cmq vedrai che ci metteranno anche Gabbia, visto che nasce cc.
Sinceramente mi è piaciuto moltissimo Calabria in quella posizione, a volte le migliore cose nascono per caso. A volte nella sfortuna si può essere fortunati.

Alto