Leao: quasi 8 mln e clausola da 150 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,494
Reaction score
3,607
è un po' fuori logica per noi.
Rinnovano e poi si fanno pagare la clausola.
Credo sia solo qualcosa di facciata per riconoscenza, con il Chelsea che spende e spande, figurati se ora in Premier non spendono 150 milioni per comprarsi Leao.
Se fa magari bella figura in Champions con il Tottenham è fatta.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Bah io comunque non capisco: se non spendiamo non va bene (giusto per quanto mi riguarda) se si spende si spende troppo... Manco fossero soldi nostri... Quí se non si alza un po' il monte ingaggi i giocatori forti NON rimangono e lo scudetto lo rivinciamo nel duemilamai.

Poi vabeh ci vorrebbe anche di comprare altra gente forte, ma quello è un altro discorso.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Rinnovano e poi si fanno pagare la clausola.
Credo sia solo qualcosa di facciata per riconoscenza, con il Chelsea che spende e spande, figurati se ora in Premier non spendono 150 milioni per comprarsi Leao.
Se fa magari bella figura in Champions con il Tottenham è fatta.
ma figurati se c'è un pazzo che spende quella cifra per leao.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,370
Reaction score
14,902
Come riportato da Mediaset, che conferma le news precedenti, il Milan continua a trattare il rinnovo di Leao. L'offerta è quasi da 8 mln di euro a stagione. Si discute sulle commissioni e sulla clausola che potrebbe essere confermata intorno a quota 150 mln di euro.

Se davvero si è arrivati a quasi 8 milioni bisogna dare atto che la Società qualche sforzo lo sta facendo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Felice gli abbiano regalato una calcolatrice.

Questo concetto lo scrivevamo già ai tempi di Kessie, turca e pure Romagnoli.

Ok farli andare, bene, ma poi devi essere disposto a sostituirli.
E ha un costo anche quello.

Io alla società rinfaccio proprio questo. L'operazione Donnarumma-Maignan è stata perfetta. Mentre Kessie e Chalanoglu decidi di non sostituirli, e questo è gravissimo. Puoi anche sbagliare l'acquisto a differenza di Maignan, ma non puoi restare immobile. Non puoi non sostituire un titolare che lasci andare a zero. Con il turco ti è andata bene e vinci il titolo, con Franck sta andando malissimo e la stai pagando, non va sempre bene e non si deve tirare troppo la corda.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
ma figurati se c'è un pazzo che spende quella cifra per leao.

Guarda ti dico una cosa, Leao oggi prende 1,8 mln quindi con un ingaggio di questo tipo c'era la fila ad offrirti una cifra da 100 mln o più.

Ora che rinnova a 7-8 mln cambia tutto, o sei dannatamente un fenomeno e lo dimostri oppure con un ingaggio simile la fila fuori dalla porta non ce l'hai più.

Altro esempio, Donnarumma con un ingaggio da 6mln non te lo comprava nessuno, ha fatto fatica a trovare a parametro zero. Avesse avuto un ingaggi più basso avrebbe avuto mercato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>