Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come annunciato sui social, Rafa Leao ha pubblicato la prima autobiografia dal titolo "Smile". Sara ordinabile nelle librerie dal prossimo 20 febbraio.
Come annunciato sui social, Rafa Leao ha pubblicato la prima autobiografia dal titolo "Smile". Sara ordinabile nelle librerie dal prossimo 20 febbraio.
-"Il momento più difficile della mia carriera é stato quando mi sono liberato a 0 dallo Sporting, nonostante non potessi. Fortunatamente quei beoti dell' AC Milan hanno pagato la multa"
-"Non sento la competizione con Vinicius: il mio competitor é Guè Pequeno"
-"Non mi sono mai allenato sul tiro in porta: l' essenziale é che arrivi il bonifico a fine mese"
Battute a parte, questo pensa SOLO all' apparenza. É il classico ragazzino completamente fott..to dai social network. Moda, musica trap e adesso la biografia: praticamente un influencer. Lasciasse il calcio e andasse al GF, creasse un marchio di moda con Tommaso Zorzi, sono sicuro che é molto più interessato a sta roba che al calcio. Veramente un uomo imbarazzante, basta dai.