Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Leao provoca i tifosi. Theo fischiato. Felix e Gimenez...
Se solo riuscissimo a prendere un ds serio io farei un reset totale. Via maignan theo leao. Ma deve esserci un ds capace. Affidare a michiada questa rivoluzione importante mi fa venire i brividi.
Tu dici ? 40/50 mln per il portiere della Francia li prendi. 50/60 per un terzino che a parte un anno disgraziato é tra i top del ruolo e leao sopra i 60/65 lo vendi. Logicamente per chi non ricordo chi va in scadenza l’anno prossimo gli devi prima rinnovare il contratto.
Ma in primis noi tifosi non aspettiamoci un altro Theo, un altro giocatore di questo livello, perché per rendere l'idea io era dai tempi di Maldini che non vedevo un giocatore di quel livello.
Quindi chiunque arrivi non si facciano paragoni in partenza.
nella situazione attuale (società assente, dirigenti incompetenti, spogliatoio a pezzi e giocatori svogliati) è impossibile vincere....neanche se scendesse il padre eterno con tutti i santi