Leao provoca i tifosi. Theo fischiato. Felix e Gimenez...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,516
Se solo riuscissimo a prendere un ds serio io farei un reset totale. Via maignan theo leao. Ma deve esserci un ds capace. Affidare a michiada questa rivoluzione importante mi fa venire i brividi.
Nessun DS si presenterebbe vedendo quei tre insieme anche perché dalla loro cessione non ricaverebbe cifre incredibili.

Reaction score
285
Nessun DS si presenterebbe vedendo quei tre insieme anche perché dalla loro cessione non ricaverebbe cifre incredibili.
Tu dici ? 40/50 mln per il portiere della Francia li prendi. 50/60 per un terzino che a parte un anno disgraziato é tra i top del ruolo e leao sopra i 60/65 lo vendi. Logicamente per chi non ricordo chi va in scadenza l’anno prossimo gli devi prima rinnovare il contratto.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,067
ad oggi nessuna area tecnica al mondo che possa lavorare al Milan, rinnoverebbe a Theo.
Sinceramente è irrinnovabile.

Theo o non Theo, ad oggi sul mercato dovremmo cercare un terzino sinistro titolare. Sia appunto che ci sia Theo, sia che non ci sia.

Ma in primis noi tifosi non aspettiamoci un altro Theo, un altro giocatore di questo livello, perché per rendere l'idea io era dai tempi di Maldini che non vedevo un giocatore di quel livello.

Quindi chiunque arrivi non si facciano paragoni in partenza.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,122
Spogliatoio a pezzetti, insofferenze varie e allenatore sulla graticola.
L'ambiente giusto per vincere :troll:

Neanche il sergente Hartman potrebbe fare qualcosa qui.
nella situazione attuale (società assente, dirigenti incompetenti, spogliatoio a pezzi e giocatori svogliati) è impossibile vincere....neanche se scendesse il padre eterno con tutti i santi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto