Ad oggi, quindi senza sapere se vincerà la Champions o no, dall’arrivo di Conte in poi, l’Inter ha vinto due porta ombrelli poi si noi spendendo i massimali. Se vincesse la Champions tanto si cappello, altrimenti all in inutile
Guarda io inizialmente ero fiducioso della via intrapresa da Elliot, convinto che un risanamento dei bilanci avrebbe potuto portare a spendere davvero e a formare una squadra davvero competitiva. Ti dirò, dopo la vittoria dello scudetto ero del tutto convinto. Ma dopo il mercato estivo ho provato davvero dispiacere, le reali ambizioni della società sono palesi. Quindi ti dico che da tifoso del bilancio me ne frego. Voglio vincere, e se l'inter ha vinto du portaombrelli noi ne abbiamo vinto 1, senza contare la coppa Italia, le supercoppe, gli schiaffi rifilati nei derby e ora questa semifinale. Spero si torni a competere presto, ma il momento giusto in cui calare la mano vincente e creare un solco con le altre era il mercato post scudetto e questo treno ho paura che ormai lo abbiamo perso. Detto questo sempre forza Milan e speriamo nel miracolo, ma contro questi di miracoli se ne vedono pochi purtroppo.