Leao pazienza finita. Ora basta.

Reaction score
15,387
Leao ha finito tutti i bonus disponibili. Giocatore che avrebbe i mezzi per devastare la serie A,ma non vuole,ha deciso che il calcio è solo un hobby.

Io non posso accettare un atteggiamento come quello di ieri Vs atalanta,ogni scelta sbagliata,vuole sempre fare la giocata di fino e puntualmente non gli riesce,fatica a controllare un pallone, non punta piu l'uomo(la sua specialità),non crea superiorità,senza palla è inutile, non copre, non ha intelligenza tattica,non eccelle in nulla,solo corsa. Ma anche quella non ce l'ha piu perché trotterella in campo,spesso cade per terra,non sta piu in piedi.

Non possiamo dipendere da lui,perché su 10 partite ne gioca bene 1,e questo non ce lo possiamo permettere in ottica qualificazione Champions.

Che ne pensate voi? Io lo venderei a gennaio anche per 20 milioni,non mi interessa. Inutile e dannoso.

Reaction score
12,821
Leao ha finito tutti i bonus disponibili. Giocatore che avrebbe i mezzi per devastare la serie A,ma non vuole,ha deciso che il calcio è solo un hobby.

Io non posso accettare un atteggiamento come quello di ieri Vs atalanta,ogni scelta sbagliata,vuole sempre fare la giocata di fino e puntualmente non gli riesce,fatica a controllare un pallone, non punta piu l'uomo(la sua specialità),non crea superiorità,senza palla è inutile, non copre, non ha intelligenza tattica,non eccelle in nulla,solo corsa. Ma anche quella non ce l'ha piu perché trotterella in campo,spesso cade per terra,non sta piu in piedi.

Non possiamo dipendere da lui,perché su 10 partite ne gioca bene 1,e questo non ce lo possiamo permettere in ottica qualificazione Champions.

Che ne pensate voi? Io lo venderei a gennaio anche per 20 milioni,non mi interessa. Inutile e dannoso.
Leao andrà via quest'estate, ormai è chiaro, insieme a Maignan.
Probabilmente anche Tomori.

Quindi non starei troppo a preoccuparmi, siamo in una fase di transizione, la prossima estate Allegri completerà la rosa con i giocatori adatti al suo gioco e amen.

Reaction score
13,641

Figa, di già sti topic? :asd:

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,186
Con la Fiorentina era un idolo, oggi pazienza finita.

Un po' di equilibrio no?

Reaction score
1,325
E' difficile essere obiettivi dopo un'altro risultato amaro, ma la verità è che la squadra fa schifo tutta e ce la si prende sempre coi soliti.
Ieri il milan fa 6 tiri in porta contro 17 dell atalanta, e per metà tempo Leao non c'è stato quindi non gli si possono dare colpe.
La verità è che siamo zeppi di giocatori mediocri che non sanno infilare due passaggi, e Leao che non è certo un campione che ti risolve le partite da solo, non toglie e non mette molto.

Ieri non si riusciva neanche a ripartire, neanche a fare il primo passaggio dal portiere, non sviamo il problema sul solito Theo/Leao di turno, noi abbiamo giocatori mediocri e giochiamo male.

Io per adesso sto solo rivivendo la memoria del perchè fui contento quando Allegri andò via, però con la netta differenza che ora giochiamo senza terzini, senza punta, con Fofana mezzala che non sa fare ne un tiro ne un passaggio....etcetc...

Guardate la panchina dell'atalanta di ieri, e guardate quella del milan, l'atalanta aveva 14 giocatori in panchina, il milan aveva 7 giocatori di cui 3 erano Odogu Terracciano Pittarella, noi giochiamo con 11 contati, ma dove pensate che possiamo andare?.

Purtroppo 3 buoni ne abbiamo, modric pulisic e rabiot...modric si sta spompando e rabiot pulisic giustamente ce li hanno segati in nazionale.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,685
L'errore è credere che Leao possa ma non voglia. E quindi aspettarsi più di quelle che sono le sue reali capacità.
Il giocatore ha 26 anni e oramai lo si conosce: è un portento fisico e se può prendere velocità non lo fermi, ma se mancano gli spazi per correre vengono fuori i limiti di tocco e di tecnica. Non puoi cambiargli i piedi, inutile chiedergli quello che non sa fare. Andava venduto due anni fa al massimo del prezzo, perché già ora si vendono i primi segnali di calo fisico.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,490

ma mica è a digiuno da 9 partite come Gimenez :ROFLMAO: :ROFLMAO: ma rilassatevi

Alto