Leao offerto al Barca per 50m

Franco

Well-known member
Reaction score
4,016
Per Matteo Moretto Leao è stato offerto al Barcellona. Il Milan chiede 45-50 milioni. Laporta interessato, ma altri dirigenti hanno dubbi. Non è la prima scelta per il Barca.

leao-5b4a535e-b976-480c-9018-b54da725c6d1.jpg
`
`

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,428
Per Matteo Moretto Leao è stato offerto al Barcellona. Il Milan chiede 45-50 milioni. Laporta interessato, ma altri dirigenti hanno dubbi. Non è la prima scelta per il Barca.
In realtà ha detto una cosa completamente diversa, il Barcellona potrebbe essere una destinazione per Leao e il Milan potrebbe prendere in considerazione offerte dai 50 milioni. Occhio a riportare queste cose.

Edit: ho letto ora il testo, il titolo è sbagliato, sembra che il Milan abbia offerto il giocatore.

Reaction score
45,680
In realtà ha detto una cosa completamente diversa, il Barcellona potrebbe essere una destinazione per Leao e il Milan potrebbe prendere in considerazione offerte dai 50 milioni. Occhio a riportare queste cose.

Edit: ho letto ora il testo, il titolo è sbagliato, sembra che il Milan abbia offerto il giocatore.
Praticamente Pippe mentali.
Trovata la destinazione, deciso il futuro..

Il più è fatto.

Franco

Well-known member
Reaction score
4,016

"Nelle ultime settimane è stato proposto al Barcellona".
Minuto 3,25 video canale YouTube di Fabrizio Romano.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,428
"Nelle ultime settimane è stato proposto al Barcellona".
Minuto 3,25 video canale YouTube di Fabrizio Romano.
Ma si ma non sarà stato il Milan ovviamente, non funziona cosi.
Gli agenti del calciatore sondano le squadre, comunque prendere oggi 50 milioni sarebbe un miracolo, è nel down di carriera.

Franco

Well-known member
Reaction score
4,016
In una città come Barcellona Leao finisce la carriera in due anni.

Franco

Well-known member
Reaction score
4,016
Ma si ma non sarà stato il Milan ovviamente, non funziona cosi.
Gli agenti del calciatore sondano le squadre, comunque prendere oggi 50 milioni sarebbe un miracolo, è nel down di carriera.

Io ho riportato ciò che ha detto Moretto. Se lo hanno offerto gli agenti, il Milan, o gli agenti in accordo con il Milan (ipotesi più probabile) non lo ha detto. Comunque speriamo il Barcellona o altri ci caschino, già ora è in calo fisico e fra due anni Leao ci tocca regalarlo.

Alto