Leao: offerta da 6,5 + bonus, lui ne vuole...I club interessati e le offerte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
31,553
Reaction score
18,298
come per bennacer, anche se in minor misura, faccio fatica a capire sta tiritera.
prende 1,4M? il rinnovo dovrebbe essere la priorità soprattutto per lui.
Perchè la tiritera non dipende da noi, dipende dal casino che ha fatto il padre con la doppia procura e dalla famosa multa.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,435
Reaction score
1,161
Sarebbe la cosa più logica se fosse disposto a restare almeno un altro anno.

Evidentemente vuole fare le valigie già quest'estate...
Se mantengono la clausola può fare le valigie quando vuole... e noi non tratteniamo nessuno. Non mi pare abbia mai dichiarato che voglia andarsene. Anch'io penso rinnoverà perché conviene soprattutto a lui
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,750
Reaction score
6,022
prenderebbe poco fino a quest'estate. non so se rinnovando cambierebbe molto la valutazione del cartellino.
Ormai mancano 7 mesi... Poi ci sta che se la società non sia disposta a rinnovarlo se poi vuole andarsene 7 mesi dopo.

Anche io penso lui ci rimetta soldi andando via a zero nel 2024, ergo il rinnovo converrebbe a tutti. Se non arriva deduco che ha già deciso di andarsene a giugno 2023...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
31,553
Reaction score
18,298
GDS: L’intenzione di Maldini e Massara era di chiudere i giochi per Leao prima, ma la complessità della situazione richiederà ulteriori aggiornamenti nei prossimi mesi. Con il rischio, logico, che le prestazioni di Rafa in rossoverde possano far lievitare i costi e allontanare le parti. Più che la distanza tra domanda e offerta, il Milan può arrivare a 6,5 milioni più bonus a stagione, Leao vorrebbe un milione in più, il vero nodo da sciogliere rimane quel “debito” da 19 milioni che Rafa deve saldare con lo Sporting, come stabilito dai tribunali portoghesi (per la risoluzione unilaterale del 2018). Sul tema, il padre ieri è stato chiaro (come ampiamente riferito NDR): «Abbiamo ragione. Quello che accade nei tribunali lo stanno inventando le persone. Ecco perché Rafa lavora senza problemi. Il suo psicologo si chiama Antonio Leao. Lo consiglio, gli parlo, lo aiuto a stare dov’è. E starà ancora meglio». Ancora al Milan?

Tuttosport: da via Aldo Rossi, nelle prossime settimane, saranno avviati nuovi contatti e probabilmente verrà anche formulata una nuova offerta che arriverà a 7 milioni, bonus inclusi. Insomma, l’ora della verità, seppur in maniera silente, si avvicina e se le parti non dovessero convenire ad un accordo, allora nel corso della prossima estate ci sarà la separazione attraverso una cessione a peso d’oro di Leao. Perché nonostante andrebbe a mancare un solo anno di contratto, da via Aldo Rossi sono convinti che a giugno possano arrivare offerte pesanti, da 100 milioni, per il cartellino del 17 rossonero. Soldi che non solo genererebbero una maxi plusvalenza, ma che darebbero a Maldini e Massara un range operativo molto più ampio sul mercato in entrata, che si andrebbe a sommare all’ammontare del budget netto, che verrà stabilito a fine stagione, con il quale i due dirigenti hanno già potuto lavorare nelle ultime due estati dove il Milan ha agito senza la necessità di cedere dei big. La strada è chiara, il mondiale può essere uno spartiacque importante sul tema Leao, il tutto per evitare nuovi casi Donnarumma, Kessie e Calhanoglu. Ma dove potrebbe finire Leao? Il Chelsea ha preso Nkunku, il Real ha Vinicius, il Barça ha problemi economici. Attenzione al PSG alle prese col caso Mbappè e al City.



Bennacer rinnova. Le news QUI -) Bennacer rinnova al 2027 a 4 mln + bonus. I suoi numeri.
Situazione intricata.

Il padre farebbe bene a stare zitto con tutti i casini che ha fatto, invece di atteggiarsi a quello che la sa lunga.

In tutta la questione, a me pare che lo stipendio che offriamo noi sia l'ultimo dei problemi.
I problemi veri da risolvere sono i 19 milioni da dare allo Sporting e la doppia procura firmata. Casini che ha fatto il padre, appunto.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
12,109
Reaction score
8,870
Su questo concordo in pieno.
Leao, oltre a farci vincere lo scudetto l’anno scorso ed essere stato il miglior giocatore della serie a, quest’anno ci ha portato 13 punti su 33. Già se al suo posto avessimo avuto un esterno buono e pronto non avremmo vinto un campionato l’anno scorso e avremmo 5-6 punti in meno quest’anno, figuriamoci con un esterno da “far crescere”.
Se la società non vuole/non può tirare fuori i soldi per pagare cartellino e ingaggio di un esterno sinistro che possa sicuramente darci il contributo che ci dà Leao, che almeno faccia un “sacrificio” per tenerlo!
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
31,553
Reaction score
18,298
fatico lo stesso, anche se in minor misura appunto.
ma ovviamente qui ci sono cose che non conosciamo quindi non è facile giudicare.
Infatti, la penso come te.

Proprio perchè in questo caso sarebbe vantaggio di tutti rinnovare e non lo fanno, per me ci sono cose complicate, un po' un'idea ce la siamo fatta dei casini che devono risolvere i tizi attorno a Leao, a cominciare dal padre che parla di tribunali e massimi sistemi.

Pure dal punto di vista economico, questa estate sono stati tanti gli stipendi che abbiamo raddoppiato o perfino triplicato quasi, segno che legarsi al Milan anche su questo piano è una relazione che conviene ad un giocatore.

Qui da noi c'è tutto adesso, risultati sportivi ed economici, per fare una grande carriera come vorrebbe Leao.
Naturalmente, quando un giorno dovesse presentarsi un club che gli offre stipendi fuori misura, il discorso cambia. Ma finche le offerte che ha si aggirano sui 7-10 milioni, sarebbe un stupido ad andarsene cosi giovane.

Se è intelligente (cosa che dubito), Leao cercherà di fare come hanno fatto Sheva e Kaka.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto