Leao non convince. Ancora spazio a Piatek.

Reaction score
3,187
Ma non era il nuovo Mbappe?? Direi il nuovo/vecchio Blissett per chi se lo ricorda, forse Luther era pure migliore; vabbeh fa parte dell'ultima mirabolante fantasmagorica campagna acquisti in compagnia dei vari Duarte Krunic Bennacer non c'era proprio niente di decente da aspettarsi

Bennacer è un buon acquisto. Krunic anche visto il rapporto qualità/prezzo.
`
`

Reaction score
2,436
Leao é un ragazzino che ha fatto intravvedere cose eccezionali come fisico e talento.

Deve maturare, ma é normale alla sua etá.

Talento cristallino come pochi in Europa.

Devo dire che piú passa il tempo piú sono convinto che il mercato estivo si dimostrerá essere stato un gran mercato. Solo Rebic per costi e utilizzo lascia un pó perplessi, ma quando é entrato mi é quasi sempre piaciuto.

Ci sta dare le ultime chance a Piatek prima dell’arrivo di Ibra che gli chiuderá le,porte della titolaritá.

Speriamo che il polacco le colga. Io avrei messo Leao.

Aron

Senior Member
Reaction score
643
se non scalza questo Piatek deve essere proprio scarso

Non è che è scarso, è semplicemente inesperto e molto acerbo.
E va detto che prima che venisse al Milan non era neanche nella classifica UEFA dei top 50 under 21 al mondo. Promettente sì, ma ci sono molti altri giocatori che vengono prima di lui.

Mai avuto dubbi comunque che Mendes ci avrebbe portato un giocatore inutile. Mendes o ci porta delle schiappe oppure dei giocatori acerbi su cui nemmeno lui ha tanta fiducia.
Mendes sa benissimo che al Milan sono degli allocchi.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Pioli dovrebbe essere esonerato per non valorizzare l'acquisto della società nemmeno quando l'altro è uno che da 6 partite di fila non segna e ci lascia sempre in 10.

Piatek non merita fiducia e piuttosto giocherei con kessie centravanti

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,620
Continuiamo a comprare ragazzini col latte alla bocca. La cosa divertente è che la logica sarebbe quella di fare plusvalenze, ma finiscono tutti per svalutarsi.
Leao è uno dei giocatori più innocui che abbia mai visto. Ogni giocata, ogni movimento è fatto con sufficienza, così, tanto per fare. Quando è in campo, sembra capitato lì per caso.

Reaction score
581
Continuiamo a comprare ragazzini col latte alla bocca. La cosa divertente è che la logica sarebbe quella di fare plusvalenze, ma finiscono tutti per svalutarsi.
Leao è uno dei giocatori più innocui che abbia mai visto. Ogni giocata, ogni movimento è fatto con sufficienza, così, tanto per fare. Quando è in campo, sembra capitato lì per caso.

Boh, io devo aver visto un altro giocatore

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,620
Boh, io devo aver visto un altro giocatore

A me dà questa impressione. Di talenti potenziali ne ho visti tanti, alcuni poi sbocciati, altri no. In Leao non vedo niente di niente, tolta la velocità. Per non parlare del lato caratteriale, che è quello che per me annulla ogni speranza che possa diventare un buon giocatore.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,505
Bennacer è un buon acquisto. Krunic anche visto il rapporto qualità/prezzo.

Il problema diventa quando Bennacer (talento, ma è grezzo) viene a fare il titolare in un ruolo cosi delicato. Avrebbe dovuto poter crescere e giocare all'ombra di un bel leader in mezzo al campo. Krunic, vale quel che vale, cioè un'onesta riserva. Al Milan a mancare sono i titolari.

Alto