Leao: no Milan a 45 mln del Galatasaray. È ultimatum.

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
274
Per me non vale nemmeno 45 milioni e rifiutare quest'offerta sarà un grande rimpianto, Leao può giocare ( quando ci riesce e ne ha voglia) solo da laterale esterno , nel modulo di Amorim non centra nulla, se perdono quest' occasione gli pseudo dirigenti piangeranno sia quest' anno che l'anno prossimo che andrà via a zero.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,639
sti qua danno 10000000 mila soldi ai calciatori e poi fanno i pulciari sui cartellini.

Reaction score
25,776
Ragazzi per una volta giusto cosi, quando siamo noi a comprare ci spennano fino all'osso, stavolta è giusto pretendere ciò che si chiede.

È già tanto che (forse) sono arrivati ad offrire queste cifre per un NON calciatore, non scherziamo o lo ritroveremo ancora in rosa come estupinan.
E la cosa buffa è che il prossimo anno lo venderai forse a 20 milioni dato che entrerà in scadenza di contratto.

P.S È 2 anni che non gioca e noi stiamo qui a fare le pulci per 10 milioni.
Già riuscire a prenderne 40 per questa zucca vuota sarebbe un mezzo miracolo, ma tiriamo pure la corda fino a quando non si spezza, ovviamente :facepalm:

Reaction score
1,664
È già tanto che (forse) sono arrivati ad offrire queste cifre per un NON calciatore, non scherziamo o lo ritroveremo ancora in rosa come estupinan.
E la cosa buffa è che il prossimo anno lo venderai forse a 20 milioni dato che entrerà in scadenza di contratto.

P.S È 2 anni che non gioca e noi stiamo qui a fare le pulci per 10 milioni.
Già riuscire a prenderne 40 per questa zucca vuota sarebbe un mezzo miracolo, ma tiriamo pure la corda fino a quando non si spezza, ovviamente :facepalm:

Infatti non ci credo minimamente, io ho letto di offerta sotto i 40m. O sono 40m con bonus impossibili, oppure non ci credo proprio che rifiutano per 5m.

kipstar

Senior Member
Reaction score
3,046
secondo me la valutazione che ne fanno i turchi è ok.
ovvio che se quella nostra è più alta....bisogna tenere il punto....

Reaction score
9,322
Il Galatasaray ha presentato una nuova offerta al Milan per Rafael Leao, aumentando la proposta a 40 milioni di euro più 5 di bonus, ma il club rossonero l'ha nuovamente rifiutata, richiedendo almeno 50 milioni.

Rafael Leao non ha ancora accettato la proposta del Galatasaray, che gli offrirebbe un ingaggio di 9 milioni di euro più 3 di bonus, sperando ancora in un interessamento da parte di club inglesi come Chelsea o Manchester United.

Il Galatasaray punta a chiudere la trattativa entro 48 ore, altrimenti si rivolgerà ad altri obiettivi come Martinelli dell'Arsena.
Spero che entro 48 ore si risolva questa cosa, perché è l'ultima possibilità di vendere Leao, quest'anno e anche il prossimo. Nessuno offrirà mai di più da ora in poi.