Però quando c'era Saele, ci voleva uno a destra che liberasse Leao dai raddoppi. E prendiamo Pulisic.
Poi c'era Krunic trequartista, ma ci voleva uno con i piedi buoni che potesse duettare con Leao. E abbiamo preso Reijnders.
Poi ci voleva una punta mobile davanti che corresse anche per Leao e abbiamo preso Morata.
Anche qua, il discorso è sempre il solito. Si cerca di togliere scuse a Leao per i suoi altalenanti rendimenti sul campo e nel frattempo si continua a crearne di nuove perchè il rendimento resta sempre altalenante. Il Milan è e deve essere sempre a disposizione di Leao. E spesso viene visto quasi come un oltraggio se si chiede a Leao di mettersi a disposizione per il Milan.
È uno dei 3 più forti in rosa, ma è e sempre sarà un macigno sullo sviluppo della squadra. La sua presenza in squadra è piu importante dello sviluppo della squadra stessa.
Bravo. Veramente vogliamo continuare a vivere d'istinto? Un istinto poi, che funziona col contagocce.
Io ormai sul ragazzo mi sto focalizzando non perché voglio fare un processo al ragazzo, semplicemente mi sto sforzando in ogni modo per capire se é possibile trovargli un altro ruolo o che possa avere una logica in questo Milan. Non ci sono ancora riuscito, prima speravo che seconda punta potesse far bene, ma evidentemente non gli interessa, e a lui piace tanto parlare di "comfort zone".
Ho perso le speranze e la pazienza di tanti anni in cui l'ho protetto ed accompagnato. L'anno scorso era un ni, quest'anno un grande no.
Se non si vede tutto quello che ti richiede un guizzo vincente di Rafa si perde di vista tutto. Io ho fatto una lista di tutte le giocate del ragazzo nelle ultime tre partite, a fronte di una buona cosa, ne conto 3 dannose e 4 inutili. E ci va bene se ha 2/3 guizzi a partita.