Leao: muro Milan. Confermata clausola. PSG e Campos...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,019
Reaction score
2,113
Be' insomma, se Leao non vuole guadagnare 1,5 per i prossimi 2 anni due sono le possibilità: rinnova o chiede la cessione. Nel suo caso sarebbe piuttosto controproducente anche per lui andare a scadenza
Se va via a zero ne prende 14 milioni l'anno almeno.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,689
Reaction score
27,808
Anche il Corriere dello Sport in edicola oggi, 24 maggio, conferma la super clausola da 150 milioni su Leao. Molte big lo stanno tentando, ma la clausola lo blinda. Il Milan non vuole privarsi del giocatore, e alza un muro.

CorSera in edicola: il Milan vuole tenersi stretto Leao ma occhio al PSG: presto il nuovo DS del club parigino sarà Luis Campos che lo conosce bene e lo ha avuto al Lille. Il rinnovo di Mbappé allontana forse pazzie per il nuovo attacco del Psg, ma a prescindere il Milan non vuole e non deve privarsi oggi del suo gioiello finalmente e meravigliosamente incastonato.

Repubblica: conferme la notizia lanciata da Calciomercato.com. Esiste una clausola di rescissione da 150 milioni di euro, voluta dal Milan all’epoca del trasferimento dal Lille mentre il procuratore Mendes pretenderebbe una condizione a tutela dell’assistito: chi lo vuole deve farsi carico della sanzione per il risarcimento allo Sporting Lisbona dopo la rescissione unilaterale del 2018 e il passaggio gratis al Lille, al momento condannato insieme al giocatore alla penale da 20 milioni (16 più interessi).

Il Giornale: il vero nodo da sciogliere è quello di Leao. Sul conto del quale la notizia del giorno è questa: quando arrivò, estate del 2019, scelto nonostante facesse panchina a Lille, in Francia, Boban, Maldini e Massara ne blindarono il cartellino con una clausola rescissoria da 150 milioni, la conferma solenne della convinzione d’aver reclutato un potenziale fuoriclasse. Evidente: si presentasse qualche sceicco con quella cifra, Maldini e Massara farebbero in tempo a dirottare l’incasso per completare il potenziamento e magari rendere ancora più solido il bilancio del prossimo 30 giugno. Perciò è un passaggio fondamentale l’incontro col suo agente Mendes. Leao ha altri due anni di contratto, non c’è molto tempo per convincere la compagnia a promettere un altro pezzo di fedeltà.

Leao: 20 mln allo Sporting QUI -) https://www.milanworld.net/threads/leao-oltre-20-mln-allo-sporting.116413/
.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,894
Reaction score
2,087
Se va via a zero ne prende 14 milioni l'anno almeno.
Se continua così senza dubbio....però in due anni le variabili sono notevoli, quindi è un SE piuttosto grande.
Io ci penserei bene a correre il rischio, poi ognuno faccia ciò che vuole
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>