Leao Milan: spaccatura aperta. Rilancio Fener? Gala e Aston Villa...

Reaction score
7,596
Ragazzi non so se avete letto la notizia
Non posto il link esterno perché sennò l’Admin va su tutte le furie e mi sottopone ad iniezione letale, ma comunque…pare che un team di tecnici della technogym sia partita in fretta e furia nella notte con un jet privato in direzione Perth per andare a riparare tutti i macchinari della palestra dell’hotel dove alloggia il Milan, perché sono stati letteralmente divelti da Leao, e attualmente è inutilizzabile per gli altri ospiti dell’hotel. La lat machine si è disgregata in mille pezzi, la multipower si è accartocciata su se stessa, il pulley si è disciolto proprio, liquefatto…mai vista una forza del genere.
“Ha stupito Amorim, è lui il nuovo acquisto!!!” (Semicit. settimo anno di fila)
“È l’anno di Leao!!” (cit. settimo anno di fila)
io ho letto che in Australia, appena Leo è sbarcato, la sua leadership è stata talmente debordante che negli uffici pubblici, stanno togliendo le foto di Re Carlo sostituendole con quelle di Leao.
Quest'anno sarà il suo anno, lui vuole essere e sarà il leader del Milan.
Almeno, così ho letto sui giornali...
`
`

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,993
io ho letto che in Australia, appena Leo è sbarcato, la sua leadership è stata talmente debordante che negli uffici pubblici, stanno togliendo le foto di Re Carlo sostituendole con quelle di Leao.
Quest'anno sarà il suo anno, lui vuole essere e sarà il leader del Milan.
Almeno, così ho letto sui giornali...

e soprattutto, finalmente leggiamo queste cose nuove, non le abbiamo mai lette!
“Leao determinatissimo, è un nuovo Rafa, è il suo anno!!” sarebbe una sorpresa perché è la prima volta che lo leggiamo.
Poi alla prima di campionato: mezz’ora di passeggiata e corsetta fuori dal gioco, poi prende palla sulla sinistra, prova la progressione ma è al rallentatore rispetto a un tempo, sbatte sul Biraghi/Saul Coco di turno, va per terra, protesta, palla persa.
Scena vista 1200 volte negli ultimi due anni e mezzo.
Ogni anno è puntualmente un “nuovo Leao”, sì, un po’ più lento della stagione precedente.
Non ne posso più di sto tarzanello

Reaction score
8,229
Si è chiamato fuori lui senza avere già (a quanto pare) un accordo con una società e questo dimostra che il suo problema di base è la scatola cranica vuota. E ora che si fa? Si spera che una società a lui gradita lo prenda? Si tiene uno che, già svogliato di suo, non rimarrebbe volentieri? Questo ormai è una palla al piede e non solo tatticamente parlando.

Reaction score
47,841
Si è chiamato fuori lui senza avere già (a quanto pare) un accordo con una società e questo dimostra che il suo problema di base è la scatola cranica vuota. E ora che si fa? Si spera che una società a lui gradita lo prenda? Si tiene uno che, già svogliato di suo, non rimarrebbe volentieri? Questo ormai è una palla al piede e non solo tatticamente parlando.
In condizioni di normalità avrei detto che leao si è comportato malissimo perchè non ha avuto rispetto del club, dei compagni e dei tifosi.

Ma, alla luce della nostra comunicazione e dello stato in cui versiamo, io non me la sento più.

Cardinale, ibra, scaroni ci offendono ogniqualvolta che aprono bocca e non azzeccano mai tempi, contenuti, modi , toni.

E allora che leao dica quel che vuole nel porcile in cui versiamo tutti possono dire o fare ciò che gli è più congeniale.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
4,324

Come avevo già scritto, con certe dichiarazioni Leao si è fortemente deprezzato e la società dovrebbe punirlo multandolo.
Vergognoso lui , ridicolo Cardinale.

Purtroppo questa telenovela finirà gli ultimi giorni di agosto e come sempre ci racconteranno che non ci sono più i tempi tecnici per sostituirlo.

Alto