Leao: Milan irritato. Così si svaluta. Dove può andare...

Reaction score
4,358
Dice indiziato, che non indica fatto, ma indizio...quindi siccome, per parola tua, l'importante è quello che dice, e non possiamo interpretare, dice "indiziato" e indiziato non indica fatto...ma...indizio...
No quello si riferisce all'ordine visto che ce ne sono altri. Poi, ancora una volta, l'ennesima, dice per diretta conferma di Cardinale che indica un fatto. Diretta conferma. Confermato . Quindi fatto
`
`

Reaction score
1,568
No quello si riferisce all'ordine visto che ce ne sono altri. Poi, ancora una volta, l'ennesima, dice per diretta conferma di Cardinale che indica un fatto. Diretta conferma. Confermato . Quindi fatto
Beh continui a dire cosa che hanno poco senso, indiziato si riferisce all'ordine, ma non vuo dire neanche nulla.
Purtroppo quello che dici tu è falso, dice le parole esatte "indiziato partente", quindi al massimo se vuoi per forza dare valore di fatto, lo darebbe al fatto che è indiziato partente. Cosa che comunque lo fa rimanere un indiziato e non uno fattualmente sul mercato.
È chiaramente scritto "indiziato partente" e semplicemente lo vuoi negare.
Fatti spiegare che differenza c'è tra "confermato indiziato partente" e "confermo partente" da qualcuno, perché sembra che non sai cosa vuol dire indiziato, ora gli vuoi dare valore ordinale piuttosto di non aprire un vocabolario.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,494
Il Milan è irritato??
Scaroni che dichiara che lo impacchetterebbe volentieri, la Gazzetta che ha passato gli ultimi 3 mesi a scrivere, quotidianamente, articoli contro (probabilmente, sotto dettatura di qualcuno, vero Furlani??), Cardinale che, solo qualche giorno fa, l'aveva messo alla porta in prima persona, ed è il Milan ad essere irritato??
Leao ha, semplicemente, reso pan per focaccia al Milan: voi non mi avete portato rispetto e non mi avete protetto, quando le cose mi andavano male?? E vi danneggio pure io
E io godo, perchè più questi farabutti perdono soldi, più sono contento. Perchè non si meritano niente

Reaction score
4,358
Beh continui a dire cosa che hanno poco senso, indiziato si riferisce all'ordine, ma non vuo dire neanche nulla.
Purtroppo quello che dici tu è falso, dice le parole esatte "indiziato partente", quindi al massimo se vuoi per forza dare valore di fatto, lo darebbe al fatto che è indiziato partente. Cosa che comunque lo fa rimanere un indiziato e non uno fattualmente sul mercato.
È chiaramente scritto "indiziato partente" e semplicemente lo vuoi negare.
Fatti spiegare che differenza c'è tra "confermato indiziato partente" e "confermo partente" da qualcuno, perché sembra che non sai cosa vuol dire indiziato, ora gli vuoi dare valore ordinale piuttosto di non aprire un vocabolario.
Le cose senza senso le dici tu. Anche di fronte l'evidenza ignori per una difesa che fai che non ha né capo né coda. Stai dicendo cose completamente assurde. Mi fermo qui ti ho già risposto prima anche perché mi sono stancato di riportare all'estremo una citazione che stai volutamente ignorando. Anche altri ti danno torto qui sopra. Pensala come vuoi non mi interessa e da questa mattina che mi quoti, mi sono francamente rotto le balle.

braungioxe

Junior Member
Reaction score
215
Milan irritato, chi precisamente?
Io non vedo nessun rappresentante del Milan.. Pellegatti si è irritato?

Reaction score
1,568
Le cose senza senso le dici tu. Anche di fronte l'evidenza ignori per una difesa che fai che non ha né capo né coda. Stai dicendo cose completamente assurde. Mi fermo qui ti ho già risposto prima anche perché mi sono stancato di riportare all'estremo una citazione che stai volutamente ignorando. Anche altri ti danno torto qui sopra. Pensala come vuoi non mi interessa e da questa mattina che mi quoti, mi sono francamente rotto le balle.
Leggi anche i commenti degli altri a tua interpretazione personale...vabbè che c'è da dire, mi fa sempre curiosità una persona che rinnega pure il vocabolario per avere ragione.

Reaction score
4,358
Leggi anche i commenti degli altri a tua interpretazione personale...vabbè che c'è da dire, mi fa sempre curiosità una persona che rinnega pure il vocabolario per avere ragione.
Non ho bisogno di rileggere nessun commento perché non ho interpretato un bel nulla, io ho sempre citato dall'inizio. Sei tu che ti arrampichi sugli specchi e te l'hanno fatto notare anche altri. Ho citato semplicemente le parole dell'autore dell' articolo (visto che non ti fidavi nemmeno di chi aveva già postato la fonte con le "sue quattro parole") riportandoti testualmente le sue parole riguardo a una conferma da parte di Cardinale che non ha bisogno di interpretazioni.
Evidentemente sei tu che hai bisogno di un vocabolario o più in generale di un'attività di lettura intensa, così magari la prossima volta riesci a comprendere un testo.
Poi la ragione al massimo la vuoi tu dal momento che mi stai quotando in maniera asfissiante da questa mattina (offendendo anche gratuitamente in modo arrogante) e vuoi dire sempre l'ultima.

Alto