Io infatti metto in discussione tutto, non ho nessuna ragione per considerare un fatto nessuna parola che esce dalla bocca dei giornalisti sportivi, e questo nel bene e nel male del Milan, non in una direzione soltanto.
Non si possono mettere in discussione le notizie dei giornalisti quando dicevamo che erano marchette di Furlani, e ora invece le notizie sono fatti. Io metto in discussione tutto, e ne parlo, sempre con il beneficio del dubbio.
Poi ognuno interpreta come preferisce, io sono abituato a considerare fatti altre cose, soprattutto non 4 frasi in un post su un forum, che non me ne voglia l'utente, ovviamente lui cita e non porta pena. Mi dici un articolo con un giornalista firmato che ha detto che Leao è sul mercato?. Io non critico assolutamente che tu ci credi, ma fatto non lo è, il fatto deve essere provato, o almeno avere una fonte attendibile, io non trovo nessuna delle due situazioni in questa cosa.
Quindi a me va bene che noi ne discutiamo, e diciamo che se la società è stata la prima a scaricarlo, allora lui avrebbe magari una giustificazione. Ma se tu nella discussione, mi vuoi imporre fatti contro un'opinione, dicendo che la mia opinione è invalida perchè il resto sono fatti, allora devo attaccare questo pippone per forza, e premetto che parlo per parlare non me la voglio prendere con te, che magari i toni non si riescono a rendere chiari sul forum.