Leao: mega tattoo sulla schiena, alla Ibra. Foto.

Reaction score
3,848
oh mio dio un tatuaggio! e ha anche l'orecchino! e i capelli lunghi! ai miei tempi quelli cosi etc etc :asd:

seriamente parlando non mi piace..e la scritta solo dio etc etc è vecchia come mio nonno..fu il primo tatuaggio di un mio amico e si parla di tipo 25 anni fa...e già era un po banalotto...

dei calciatori mi rimase impresso un megatatuaggio che si fece Tevez...rappresentava l'inferno..non so se era la riproduzione di un'opera d'arte famosa....bello davvero comunque

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
37,995
Che orrore, tatuaggio che sembra uscito direttamente da quelle favelas dove hanno sterminato i narcos

Reaction score
10,113
oh mio dio un tatuaggio! e ha anche l'orecchino! e i capelli lunghi! ai miei tempi quelli cosi etc etc :asd:

seriamente parlando non mi piace..e la scritta solo dio etc etc è vecchia come mio nonno..fu il primo tatuaggio di un mio amico e si parla di tipo 25 anni fa...e già era un po banalotto...

dei calciatori mi rimase impresso un megatatuaggio che si fece Tevez...rappresentava l'inferno..non so se era la riproduzione di un'opera d'arte famosa....bello davvero comunque.
L'orecchino te lo togli i capelli te li tagli, il tatuaggio ti attacchi .