Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Degrado.
Fa una buona partita e pensi che magari puo rendere per un po di tempo...e poi ti esce subito con la solita notizia fuoricampo.
Dopo il prossimo gol sicuramente annuncera un album o una stronzata del genere.
Degrado.
Fa una buona partita e pensi che magari puo rendere per un po di tempo...e poi ti esce subito con la solita notizia fuoricampo.
Dopo il prossimo gol sicuramente annunciera un album o una stronzata del genere.
Orrendo. Non lo dico perché è il solito Leao, lo penso veramente.
La posizione e lo stile è quello di John Wick (Fortis Fortuna Adiuvat) ma questo è molto più brutto, sia come carattere che come disegni.
Orrendo. Non lo dico perché è il solito Leao, lo penso veramente.
La posizione e lo stile è quello di John Wick (Fortis Fortuna Adiuvat) ma questo è molto più brutto, sia come carattere che come disegni.
Io non sono tatuato, però ne ho visti alcuni veramente belli, sia maschili che femminili. Tutto sta nello stile, nella misura e nell'eleganza, così come in ogni decorazione. Leao (o il suo tatuatore) non hanno nessuna di queste qualità purtroppo.