Leao: mega tattoo sulla schiena, alla Ibra. Foto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,672
Mega tatuaggio per Leao, dietro la schiena. Tra le altre, anche la frase:"Solo Dio può giudicarmi". Come Ibrahimovic.

690c8a0ea76b0.jpeg

Reaction score
4,005
Mega tatuaggio per Leao, dietro la schiena. Tra le altre, anche la frase:"Solo Dio può giudicarmi". Come Ibrahimovic.

Vedi l'allegato 10997

Degrado.
Fa una buona partita e pensi che magari puo rendere per un po di tempo...e poi ti esce subito con la solita notizia fuoricampo.
Dopo il prossimo gol sicuramente annuncera un album o una stronzata del genere.

Ultima modifica:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,321
Degrado.
Fa una buona partita e pensi che magari puo rendere per un po di tempo...e poi ti esce subito con la solita notizia fuoricampo.
Dopo il prossimo gol sicuramente annunciera un album o una stronzata del genere.
Vabè chi se ne importa dei tatuaggi, per me può tatuarsi pure l'uccello ma se segna o fa assist mi va bene comunque.

Reaction score
4,005
Orrendo. Non lo dico perché è il solito Leao, lo penso veramente.
La posizione e lo stile è quello di John Wick (Fortis Fortuna Adiuvat) ma questo è molto più brutto, sia come carattere che come disegni.
Concordo. Anche la combinazione di ghetto, religion e gioco d'azzardo é da mononeurone. Veramente bruttissimo.

Reaction score
5,233
Che testa di gallina, io ho sempre odiato sta moda dei tatuaggi,che sembra non tramontare mai,purtroppo.
Io non sono tatuato, però ne ho visti alcuni veramente belli, sia maschili che femminili. Tutto sta nello stile, nella misura e nell'eleganza, così come in ogni decorazione. Leao (o il suo tatuatore) non hanno nessuna di queste qualità purtroppo.

Alto