Leao male: sbaglia tutto. Metamorfosi lontana.

Reaction score
991
Io non la vedo bene
Ma si sapeva gia, era chiaro che il parco attaccanti fosse incompatibile con il 3-5-2.
Bisogna capire se si riesce a fare un 3-4-3… o un 4-3-3

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,882
Io non la vedo bene
Ma si sapeva gia, era chiaro che il parco attaccanti fosse incompatibile con il 3-5-2.
Bisogna capire se si riesce a fare un 3-4-3… o un 4-3-3
Ma speriamo di continuare con il 3 5 2 che per gli altri moduli sei ancora più deficitario. Si adattasse il principe Leao al modulo non noi a lui. Se no monetizzare e ciao. Sempre una scusa per sto mezzo giocatore. Parè che stiamo parlando di Messi e Ronaldo

Reaction score
991
Ma speriamo di continuare con il 3 5 2 che per gli altri moduli sei ancora più deficitario. Si adattasse il principe Leao al modulo non noi a lui. Se no monetizzare e ciao. Sempre una scusa per sto mezzo giocatore. Parè che stiamo parlando di Messi e Ronaldo
Dobbiamo segnare, è il milan che verrebbe danneggiato in termini di risultati sportivi, se gli attaccanti non riuscissero ad adattarsi

speriamo bene

Reaction score
39,944
Ed è l'approccio più efficace, alla lunga: i campionati (almeno in serie A) si vincono senza prendere goal, non prendendone 2, sperando di farne almeno 3
Anche ieri, non ho mai avuto l'impressione di poter prendere goal (episodica l'occasione di Gatti) e non sempre sbagli un rigore, un goal elementare e un altro al 90', davanti al portiere
Si ok, ma le squadre forti sono quelle che nell'equilibrio producono gioco e occasioni.

Nemmeno io sono dispiaciuto della prestazione.
A questa squadra e con questo modulo però 2 quinti che allungano ,un 9 forte e un libero mancano.
Tutto ciò che vediamo e non vediamo in campo è perché il mister vuole coprire dei limiti.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,413
Ed è l'approccio più efficace, alla lunga: i campionati (almeno in serie A) si vincono senza prendere goal, non prendendone 2, sperando di farne almeno 3
Anche ieri, non ho mai avuto l'impressione di poter prendere goal (episodica l'occasione di Gatti) e non sempre sbagli un rigore, un goal elementare e un altro al 90', davanti al portiere
Come dice Allegri: conta la differenza reti.

Storicamente nei primi 4 posti si arriva con una differenza reti superiore a +20.

Finora stiamo andando molto bene.

Reaction score
39,944
Ci pensavo anch'io ieri, ad oggi è solare che se Leao e Pulisic stanno bene non puoi tenerne fuori uno per fare giocare Gimenez che è inferiore a entrambi...ma scambiarli?
Non potrebbe Pulisic essere un "Mertens" (più forte) che fa il 9 atipico e pulisce palloni ma è letale sotto porta, e Leao seconda punta a tutto campo (quando l'ha fatto scorso con conceicao ha fatto benissimo svariando sul fronte)?
E poi scambiarsi eventualmente in non possesso
In teoria si .. si potrebbe.

Ma in fase di attacco la dote migliore di Pulisic è quando va a trovarsi la zona libera.

Occhio a loftus semmai finto 9.

Reaction score
2,587
Dico la mia, Rafa è partito settato alla grande ad agosto, fino all'infortunio ha giocato con uno sguardo diverso e si è dato gran da fare...MA essendo estremamente labile a livello emotivo penso che l'aver visto un Milan così a suo agio senza di lui l'abbia fatto rilassare o l'ha comunque privato di quel mordente.

Ieri ha 2 punticini sulla coscienza, vediamo se sente questa responsabilità e risponde alla grande o se alza definitivamente bandiera bianca, in questo caso spero i nostri in estate facciano un blitz come si deve lo piazzino ad una bella cifra e vadano a prendersi Nico Paz, però per questo livello di trattative con Florentino serve il gastronauta.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,882
Dico la mia, Rafa è partito settato alla grande ad agosto, fino all'infortunio ha giocato con uno sguardo diverso e si è dato gran da fare...MA essendo estremamente labile a livello emotivo penso che l'aver visto un Milan così a suo agio senza di lui l'abbia fatto rilassare o l'ha comunque privato di quel mordente.

Ieri ha 2 punticini sulla coscienza, vediamo se sente questa responsabilità e risponde alla grande o se alza definitivamente bandiera bianca, in questo caso spero i nostri in estate facciano un blitz come si deve lo piazzino ad una bella cifra e vadano a prendersi Nico Paz, però per questo livello di trattative con Florentino serve il gastronauta.
No discuto Paz ma non ci serve. Serve una punta

Reaction score
22,452

In che senso?
L'unico scampolo di partita giocato in stagione sono stati i 17 minuti contro il Bari in Coppa italia.
Forse intendevi le amichevoli, ma quelle lasciano il tempo che trovano.

Alto