Leao: l'offerta Bayern. Cifre e 3 contropartite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,878
La clausola è semplicemente la cifra a cui una squadra può acquistare un calciatore senza trattativa e il club di appartenenza non può opporsi.
Non significa certo che quel giocatore non può essere venduto a meno.
A volte è un rischio perché magari ti ritrovi un giocatore che vale 100 con una clausola da 50.
Nel nostro caso invece la clausola è molto più alta dal valore del giocatore e ci sta che una squadra provi con un’offerta più bassa.
Oltretutto, se l’offerta fosse vera, 75 milioni più il cartellino di uno di quei 3 giocatori sarebbe una cifra più che congrua.
lo fanno solo con noi stranamente, nessuno sogna di offrire 60% in meno di una clausola (ho preso 75 come riferimento, ma le fonti parlano anche di un fisso inferiore) e aggiungere contropartita
ho capito che la proprietà e dirigenza siano sui generis, ma c'è un limite a tutto...non puoi offrire addirittura 50, come dice sky, a chi ha la clausola di 175
ovviamente si divertono a spararle, un giornale dice 80 e l'altro 50 come se fossero nocelline

Coman comunque è diventato panchinaro e da sei mesi ha perso la nazionale
Kim non ha reso come speravano post scudetto Napoli, fa parecchi errori

Ultima modifica:

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,156
lo fanno solo con noi stranamente, nessuno sogna di offrire 60% in meno di una clausola (ho preso 75 come riferimento, ma le fonti parlano anche di un fisso inferiore) e aggiungere contropartita
ho capito che la proprietà e dirigenza siano sui generis, ma c'è un limite a tutto...non puoi offrire addirittura 50, come dice sky, a chi ha la clausola di 175
ovviamente si divertono a spararle, un giornale dice 80 e l'altro 50 come se fossero nocelline

Coman comunque è diventato panchinaro e da sei mesi ha perso la nazionale
Kim non ha reso come speravano post scudetto Napoli, fa parecchi errori
Se Leao giocasse nel Bayern sarebbe nella loro stessa situazione. Non ti preoccupare tra un anno puo tornare in prestito

Reaction score
20,782
Lo scambierei alla pari (senza cash) con uno scelto a caso tra quei 3, figuriamoci uno di loro + 75 milioni, farei arrivare oggi stesso quel tarzanello in baviera a suon di calci in c.

Ma chiaramente è una velina, 1 perchè il bayer non è così stupido da interessarsi ad un asino con un qi calcistico (e non) inferiore a quello di una pietra, e 2 perchè non credo vogliano giocare una stagione intera in 10 uomini per 80 minuti a partita.

Tra qualche giorno/settimana quel pagliaccio di furlani se ne uscirà fuori con :"avete visto? abbiamo resistito ad una super offerta di 10000 milioni per leao, il portoghese resterà con noi, ve l'avevo detto che non avevamo bisogno di vendere"

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,125
Mi stupisce che una squadra tedesca, con una mentalità molto tedesca, si interessi a Leao che è il ragazzo meno tedesco del Pianeta :asd:

Wetter

Member
Reaction score
719
Anche il CorSera in edicola oggi conferma le news che abbiamo ampiamente riferite sul Bayern che fa sul serio per Leao: bavaresi pronti ad offrire 75 mln più uno tra Kim, Coman e Goretzka.

CorSport: il Bayern Monaco corteggia Rafael Leao con un'offerta di 70 milioni più una contropartita, ma il Milan lo valuta 120-130 milioni e Allegri non vuole cederlo.

Per Romano: 80-90 mln più una contropartita. Ma i giocatori del Bayern guadagnano tutti tantissimo.

News precedenti

Anche Sky conferma le news che abbiamo riportato in mattinata. Il Bayern vuole Leao ed é pronto ad offrire 50-60 mln più contropartita. Ma il Milan non vuole cederlo..

leao_milan_ansa.jpg
Il problema del Milan è che i suoi giocatori più talentuosi sono quelli più svogliati/instabili/lunatici.
Allora lo sai che vi dico? Che rivoluzione sia, o la va o la spacca, fuori Leao,Theo e Maignan.

Cediamo Leao per 60/70 mln + contropartita e mettiamo una riga. Questo pensa più a far uscire i suoi album che a giocare per il Milan...

Reaction score
2,267
Il problema del Milan è che i suoi giocatori più talentuosi sono quelli più svogliati/instabili/lunatici.
Allora lo sai che vi dico? Che rivoluzione sia, o la va o la spacca, fuori Leao,Theo e Maignan.

Cediamo Leao per 60/70 mln + contropartita e mettiamo una riga. Questo pensa più a far uscire i suoi album che a giocare per il Milan...
No, il problema del Milan è che non c'è una società solida alle spalle. Che aiuti, sostenga e a volte metta in riga questi ragazzi.
Finché c'è stato Maldini quelli citati da te erano professionisti esemplari.

Se il Bayern dovesse fare veramente questo investimento è perché pensa di poter gestire Leao e pensa di poter portare questo ragazzo al livello successivo.

Io sono quasi arrivato al punto di pensare che se rivoluzione deve essere, che sia, per il bene di questi ragazzi.

Però che vendano questi ragazzi, e che si levino dalle scatole. Si riparta da zero.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,038
No, il problema del Milan è che non c'è una società solida alle spalle. Che aiuti, sostenga e a volte metta in riga questi ragazzi.
Finché c'è stato Maldini quelli citati da te erano professionisti esemplari.

Se il Bayern dovesse fare veramente questo investimento è perché pensa di poter gestire Leao e pensa di poter portare questo ragazzo al livello successivo.

Io sono quasi arrivato al punto di pensare che se rivoluzione deve essere, che sia, per il bene di questi ragazzi.

Però che vendano questi ragazzi, e che si levino dalle scatole. Si riparta da zero.
Ma che devi mettere in riga che hanno quasi tutti 30 anni. Sono professionisti dal primo giorno che hanno firmato il contratto, prendono tanti soldi non hanno mica bisogno del tutor.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.