Leao:"La mia mossa speciale, e quando le cose non vanno...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,090
Rafa Leao intervistato dall'Adidas:"Sono Rafael Leao, vengo dal Portogallo e gioco a calcio. La mia mossa speciale? Sicuramente il mio sorriso. La musica che mi fa muovere dipende dal mood: durante la mattina qualcosa di calmo come l’R&B. Come ritrovo la voglia quando le cose non vanno? Con la mia famiglia, facendo ciò che amo ovvero giocando a calcio, stando con gli amici e ascoltando un po’ di musica".

leao%20milan%20(2).jpg

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,504
Il problema numero uno del Milan è che nessuno ha spiegato a questi ragazzi che la stagione che stanno disputando è tra le peggiori della storia del Milan.
Questi ridono, non capiscono e se ne fotttono.
incredibile dopo ogni vittoria rilasciano interviste da spacconi come se fosse una cosa straordinaria.
a livello di mentalità siamo lo 0 assoluto.

Reaction score
423
incredibile dopo ogni vittoria rilasciano interviste da spacconi come se fosse una cosa straordinaria.
Incredibile mica tanto, la proprietà ha fatto capire che l'importante è partecipare quindi quel comportamento dei giocatori per me è del tutto logico.

Reaction score
20,168

Da quando ho visto quell'asino di Reinders (e altri) festeggiare la retrocessione dalla CL all'Europa league, mi sono meso l'anima in pace.
Non mi aspetto nulla di diverso da queste emerite teste di c. , sono giocatori usa e getta, inutili e per giunta montati che si credono forti per davvero.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,504
Da quando ho visto quell'asino di Reinders (e altri) festeggiare la retrocessione dalla CL all'Europa league, mi sono meso l'anima in pace.
Non mi aspetto nulla di diverso da queste emerite teste di c. , sono giocatori usa e getta, inutili e per giunta montati che si credono forti per davvero.
il problema arriva dall'alto, ad ogni intervista quel cesso di Scaroni rimarca che non è una stagione negativa perchè abbiamo vinto la supercoppetta.

Ma come si fa ad andare avanti con un presidente simile?

Non succederà mai ma provate a pensare che interviste rilasceranno se dovessimo vincere la CI, farebbero passare come una stagione straordinaria.