Leao KO in Torino - Milan. Problema all'inguile.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,154
Ormai è un bidone dai...Non corre, si infortuna sempre.

Dovevamo cederlo quest'estate mi sa...

GP7

Junior Member
Reaction score
2,441
Comunque era scontatissimo che Leao con Allegri avrebbe avuto problemi fisici. Detto a inizio stagione
Qui però Allegri c'entra pochissimo. È il classico infortunio di quando carichi a tutta il tiro e poi ciabattando viene meno il contrasto del pallone e il muscolo non è in grado di assorbire il delta inatteso.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,061
Leao KO in Torino Milan. Problema all'inguine per il portoghese, costretto ad uscire.

In aggiornamento

images

Ci si rivede nel 26

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,745
Qui però Allegri c'entra pochissimo. È il classico infortunio di quando carichi a tutta il tiro e poi ciabattando viene meno il contrasto del pallone e il muscolo non è in grado di assorbire il delta inatteso.

Non so, quando sei preparato male fisicamente sei anche predisposto a infortunarti più spesso quando fai anche movimenti banali. Se stai a posto non ti scassi per ogni movimento strano che fai. L'avevo scritto questa estate che Leao rischiava parecchi infortuni, sarà casuale, ma sta succedendo proprio questo.

Io ho molta paura che Leao possa prendere la china di Pato. E' un po' più grosso e piazzato del papero, ma è un giocatore che punta tutto sulla velocità e agilità come era Pato prima della cura allegri.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,061
Non so, quando sei preparato male fisicamente sei anche predisposto a infortunarti più spesso quando fai anche movimenti banali. Se stai a posto non ti scassi per ogni movimento strano che fai. L'avevo scritto questa estate che Leao rischiava parecchi infortuni, sarà casuale, ma sta succedendo proprio questo.

Io ho molta paura che Leao possa prendere la china di Pato. E' un po' più grosso e piazzato del papero, ma è un giocatore che punta tutto sulla velocità e agilità come era Pato prima della cura allegri.

Stasera s'è fatto male perchè a calciare in porta Rafa è piuttosto scarso. Quando provi a calciare forte e la prendi male rischi. Di solito lui la calcia piazzandola, li è fatica farsi male.

Alto