Leao: infiammazione al pube. Saele e Fullkrug...

Reaction score
1,582
Detto 9 mesi fa che Leao era entrato già in parabola discendente.
Tra poco è a 27, per me non torna più quello di prima.
E sinceramente 14 lordi a uno così sono soldi sprecati

Mika

Senior Member
Reaction score
12,109
Dolore all inguine che si estende a gamba testicoli soprattutto durante corsa,scatti.
Il problema per un calciatore è che per guarire bisogna stare completamente a riposo settimane se non mesi (a seconda della gravità).
Ma Leao non può e se gioca male è scarso. Deve correre al 100% con la pubalgia se no è mediocre. :sisi:

Per quello che non lo sto criticando, se fosse sano, direi che sta giocando male.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,109
Detto 9 mesi fa che Leao era entrato già in parabola discendente.
Tra poco è a 27, per me non torna più quello di prima.
E sinceramente 14 lordi a uno così sono soldi sprecati
Con la pubalgia nemmeno Halaand giocherebbe al 100% dai...

Se io o te becchiamo una pubalgia non ci muoviamo da casa nemmeno per prendere il pane. :asd:

Reaction score
3,822
Come rilortato da Allegri, Leao soffre di una infiammazione all'adduttore/pube. Nemmeno Saele e Fullkrug sono al tpp

Le dichiarazioni QUI https://www.milanworld.net/threads/...4-saele-leao-e-cardinale.158028/#post-3607085

Vedi l'allegato 11529
Lo si è capito dai suoi scatti, spesso è frenato.
Mi dispiace perché un Leao in forma, con tutti i suoi difetti, in questa serie a è (o era) devastante.

Comunque davanti numericamente ci siamo, la casella hanno deliberatamente deciso di riempirla con Fulkrug. Dietro alla punta ci sono Pulisic e Nkunku che per una competizione bastano. Fino a maggio nel frattempo c'è Gimenez che ti rientra.
Semmai si può discutere al solito su chi hanno preso e sull'effettiva utilità, perché la punta forte, Leao o non Leao, bisognava prenderla comunque la scorsa estate.

Reaction score
3,579
Dolore all inguine che si estende a gamba testicoli soprattutto durante corsa,scatti.
Il problema per un calciatore è che per guarire bisogna stare completamente a riposo settimane se non mesi (a seconda della gravità).
Ma è anche un problema che soffre della recidività, se non erro.

Reaction score
43,157
Pochi giorni fa, avevo sentito Maldini in un podcast dire, a grandi linee: "Eravamo a inizio gennaio, mi ero presentato in sede chiedendo liquidità per un paio di acquisti, mi risposero di no. L'Inter prese Gosens, la Juve Vlahovic, così, negli ultimi giorni di mercato, mi diedero un tot. Lasciai i soldi sul piatto e gli risposi che eravamo già forti così"
Perchè quando si parla di Elliott e Red Bird, cercando di capire cosa sia meno peggio, dobbiamo ricordarci che sono due facce della stessa medaglia
Quando arriviamo a gennaio nelle primissime posizioni, il mercato non esiste
Quando arriviamo a gennaio distanti dalla zona Champions (vedi l'anno scorso), gli trema il terreno e iniziano a comprare a profusione: Gimenez, Joao Felix, Walker, Sottil e Bondo, indebolendo la squadra, tra le altre cose (Conceicao vinse quasi tutte le partite a fine stagione, lasciando fuori i giocatori acquistati, come stà facendo Allegri quest'anno :asd: )
Allegri dice: "Non è importante vincere lo Scudetto di 1 o di 10, l'importante è vincerlo", e diventò famosa la storia del "Cortomuso"
Questi, invece, vogliono arrivare in Champions col "Cortomuso": massimo risultato, col minimo sforzo
Io tifo contro non appena l'inter sarà diventata imprendibile.

La lotta per il quarto posto sarà il loro campionato, mai il mio.
Il calcio è uno sport e nello sport si vive di sogni.

Se hanno in mente di farci diventare tutti mostri hanno fatto male i conti.

Criticatemi pure ma tiferò per il fallimento tecnico.

Reaction score
43,157
Noi perderemo il posto in CL per sta cosa, ma sono certo che gli insulti se li prenderà Allegri che sta facendo un MIRACOLO ad essere secondo con sta rosa corta fatta di 5 giocatori buoni e il resto da metà classifica.
No, Allegri e i ragazzi hanno fatto il loro e pure di più.

Alto