Vale lo stesso discorso fatto per Kessie.
Bisogna proteggere gli investimenti fatti solamente qualche anno prima.
Oppure lo vendi, ma non lo porti sicuramente a scadenza naturale del contratto (come i precedenti 4) dopo averlo fatto diventare un vero calciatore.
E tu sei veramente sicuro di queste cifre? Ho paura che SE (e ripeto...SE) tenteranno la via della cessione, Leao possa essere ceduto anche a meno di 100M. Per raggiungere determinate cifre dovrebbe scattare una vera e propria asta
C'è una bella differenza tra un giocatore come Kessie o il potenziale leao(metti che fa un mondiale super)
Il discorso proteggere gli investimenti, certo deve essere così ma la cronaca ci racconta che sono in trattativa da molti mesi ,cioè quando mancavano oltre i 2 anni della fine del contratto..
Non voglio per forza difendere l'operato dei dirigenti, sicuramente si poteva fare di meglio,sempre.
Leao è fortissimo di grandissima prospettiva ma non si può neanche rinnovare a qualsiasi cifra chieda e soprattutto pagare anche i 20 di multa,leao è anche quello di Torino che molti sottolineavano i limiti tecnici attuali del ragazzo(se non erro pure tu).
Cmq aldilà di tutto l'offerta ci sarà se non dovesse accettare al ritorno dal mondiale si mette in vendita,e se davvero si mostrasse un fuoriclasse lo trovi chi ti porta il valore della clausola a 18mesi dalla scadenza...
Senza dimenticare che stò ragazzo a 22 anni ha 3 procuratori che litigano tra di loro,cause,multe per 20ml da pagare e in mezzo noi...non semplice assolutamente.