Leao: il MIlan riflette. Resta o via in prestito?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Come riportato da calciomercato.com, il Milan riflette sul futuro di Leao. Il club rossonero si aspettava di più dal portoghese, che ha inciso poco. I dirigenti dovranno decidere se confermarlo anche in vista della prossima stagione o se cederlo in prestito.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,198
Reaction score
4,751
Io non ho niente contro questo ragazzo, niente di personale...ma odio i calciatori pigri...non vanno da nessuna parte.
 

earl22

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2018
Messaggi
268
Reaction score
36
da mandare a giocare in squadre tipo parma sperando che faccia bene e venderlo a qualche squadra di premier
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,446
Come riportato da calciomercato.com, il Milan riflette sul futuro di Leao. Il club rossonero si aspettava di più dal portoghese, che ha inciso poco. I dirigenti dovranno decidere se confermarlo anche in vista della prossima stagione o se cederlo in prestito.

Di una scarsezza illegale.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,200
Reaction score
2,178
Come riportato da calciomercato.com, il Milan riflette sul futuro di Leao. Il club rossonero si aspettava di più dal portoghese, che ha inciso poco. I dirigenti dovranno decidere se confermarlo anche in vista della prossima stagione o se cederlo in prestito.

Questo porterà anche rogne con la multa, per l'amico Mendes si fa tutto
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io non ho niente contro questo ragazzo, niente di personale...ma odio i calciatori pigri...non vanno da nessuna parte.

Prima di aprire il post pensavo a come definirlo esattamente. Mi hai anticipato. È un pigro e se lo sei o sei un campionissimo ( Savicevic ) oppure sei destinato al fallimento.
 
Alto
head>