Leao: il Milan arriva a 6,5 mln. Il Chelse ne offre 120.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,112
Reaction score
1,244
sta cosa non la vedo bene.
come non vedo bene il rinnovo di isma.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,282
Reaction score
28,690
Come riportato dalla GDS, Leao chiede 7 mln. Il Milan ne offre 6,5. Differenza non ampia e colmabile. Il problema è rappresentato dai 19 mln di risarcimento allo Sporting che Leao chiede di pagare al Milan e al Lille.

Occhio al Chelsea, disposto ad offrire 120 mln e magari delle contropartite. Potrebbe inserirsi anche il City.
.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,555
Reaction score
5,768
Come riportato dalla GDS, Leao chiede 7 mln. Il Milan ne offre 6,5. Differenza non ampia e colmabile. Il problema è rappresentato dai 19 mln di risarcimento allo Sporting che Leao chiede di pagare al Milan e al Lille.

Occhio al Chelsea, disposto ad offrire 120 mln e magari delle contropartite. Potrebbe inserirsi anche il City.
Ma davvero pensavate di poterlo rinnovare senza pagare la multa quando qualsiasi big estera gli offirebbe:

1) Stipendio più alto
2) Multa pagata con con maxi bonus alla firma o tramite megacommisione a Mendes

Non so neanche io se accetterei di rinnovare col Milan senza la multa pagata, figuratevi Leao :muhahah:
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,442
Reaction score
145
Ma davvero pensavate di poterlo rinnovare senza pagare la multa quando qualsiasi big estera gli offirebbe:

1) Stipendio più alto
2) Multa pagata con con maxi bonus alla firma o tramite megacommisione a Mendes

Non so neanche io se accetterei di rinnovare col Milan senza la multa pagata, figuratevi Leao :muhahah:
Ma se mentre vai a lavoro bruci un rosso, chiedi all'azienda di pagarti la multa? Che davvero?
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,456
Reaction score
1,970
Ma davvero pensavate di poterlo rinnovare senza pagare la multa quando qualsiasi big estera gli offirebbe:

1) Stipendio più alto
2) Multa pagata con con maxi bonus alla firma o tramite megacommisione a Mendes

Non so neanche io se accetterei di rinnovare col Milan senza la multa pagata, figuratevi Leao :muhahah:
Ma per quale motivo dovremmo sistemargli noi i casini che gli ha combinato Mendes?
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,153
Reaction score
854
Come riportato dalla GDS, Leao chiede 7 mln. Il Milan ne offre 6,5. Differenza non ampia e colmabile. Il problema è rappresentato dai 19 mln di risarcimento allo Sporting che Leao chiede di pagare al Milan e al Lille.

Occhio al Chelsea, disposto ad offrire 120 mln e magari delle contropartite. Potrebbe inserirsi anche il City.
Ben venga un'asta tra squadre inglesi.
 

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
Oppure, considerato che credo il Milan avrà offerto al massimo 4,5M e che Mendes non lavora per perdere soldi e pagare multe, farà uscire a zero Leao e intascherà 30/40M alla firma, 15/20M al giocatore, con la commissione pagheranno la multa e Leao guadagnerà 6/7M più bonus

ogni volta la stessa storia e ogni volta ci vogliono far credere che si sirena tutto, che la differenza sia 500k

la cosa più fastidiosa é che la dirigenza pensa che i tifosi siano aborigeni con l’anello al naso
Se c'è una cosa certa in questa storia è che a 0 non va via. Mi spiace ma continuate a fare sempre di "tutta l'erba un fascio" paragonando le situazioni precedenti a quelle possibili future. Si omette sempre la tempistica e la "particolarità" delle vecchie situazioni...la questione sostituzione poi è un altro conto
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Il discorso è semplice. Non è Leao che chiede che gli venga pagata la multa, è Mendes.

Io son sicuro che Leao abbia detto a Mendes che la multa è colpa sua, quindi è lui che la deve pagare, altrimenti Rafa si troverà un altro agente. Gli utenti più attenti si ricorderanno delle notizie di circa 1 anno fa in cui si diceva che Leao era pronto a cambiare procuratore.

Con questo io non sto difendendo Leao, né sto dicendo che rinnoverebbe se non ci fosse la multa, dico solo come sono andate le cose secondo me.
 
Alto
head>