Leao: il Milan arriva a 6,5 mln. Il Chelse ne offre 120.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,972
sta cosa non la vedo bene.
come non vedo bene il rinnovo di isma.
`
`

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,930
Come riportato dalla GDS, Leao chiede 7 mln. Il Milan ne offre 6,5. Differenza non ampia e colmabile. Il problema è rappresentato dai 19 mln di risarcimento allo Sporting che Leao chiede di pagare al Milan e al Lille.

Occhio al Chelsea, disposto ad offrire 120 mln e magari delle contropartite. Potrebbe inserirsi anche il City.
.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Come riportato dalla GDS, Leao chiede 7 mln. Il Milan ne offre 6,5. Differenza non ampia e colmabile. Il problema è rappresentato dai 19 mln di risarcimento allo Sporting che Leao chiede di pagare al Milan e al Lille.

Occhio al Chelsea, disposto ad offrire 120 mln e magari delle contropartite. Potrebbe inserirsi anche il City.
Ma davvero pensavate di poterlo rinnovare senza pagare la multa quando qualsiasi big estera gli offirebbe:

1) Stipendio più alto
2) Multa pagata con con maxi bonus alla firma o tramite megacommisione a Mendes

Non so neanche io se accetterei di rinnovare col Milan senza la multa pagata, figuratevi Leao :muhahah:

Reaction score
181
Ma davvero pensavate di poterlo rinnovare senza pagare la multa quando qualsiasi big estera gli offirebbe:

1) Stipendio più alto

Non so neanche io se accetterei di rinnovare col Milan senza la multa pagata, figuratevi Leao :muhahah:
Ma se mentre vai a lavoro bruci un rosso, chiedi all'azienda di pagarti la multa? Che davvero?

Reaction score
3,625

1) Stipendio più alto

Ma per quale motivo dovremmo sistemargli noi i casini che gli ha combinato Mendes?

Reaction score
1,263

Ben venga un'asta tra squadre inglesi.

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
Oppure, considerato che credo il Milan avrà offerto al massimo 4,5M e che Mendes non lavora per perdere soldi e pagare multe, farà uscire a zero Leao e intascherà 30/40M alla firma, 15/20M al giocatore, con la commissione pagheranno la multa e Leao guadagnerà 6/7M più bonus

ogni volta la stessa storia e ogni volta ci vogliono far credere che si sirena tutto, che la differenza sia 500k

la cosa più fastidiosa é che la dirigenza pensa che i tifosi siano aborigeni con l’anello al naso
Se c'è una cosa certa in questa storia è che a 0 non va via. Mi spiace ma continuate a fare sempre di "tutta l'erba un fascio" paragonando le situazioni precedenti a quelle possibili future. Si omette sempre la tempistica e la "particolarità" delle vecchie situazioni...la questione sostituzione poi è un altro conto

Reaction score
2,497
Il discorso è semplice. Non è Leao che chiede che gli venga pagata la multa, è Mendes.

Io son sicuro che Leao abbia detto a Mendes che la multa è colpa sua, quindi è lui che la deve pagare, altrimenti Rafa si troverà un altro agente. Gli utenti più attenti si ricorderanno delle notizie di circa 1 anno fa in cui si diceva che Leao era pronto a cambiare procuratore.

Con questo io non sto difendendo Leao, né sto dicendo che rinnoverebbe se non ci fosse la multa, dico solo come sono andate le cose secondo me.

Alto