Leao: il Fener propone un prestito. Le cifre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,636
Mediaset: il Fenr per Leao propone un prestito oneroso da 5 milioni di euro con obbligo di riscatto a 35 più 2 di bonus, per un totale di 42 milioni di euro. Il Milan vuole 50 mpn a titolo definitivo.
`
`

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,789
Mediaset: il Fenr per Leao propone un prestito oneroso da 5 milioni di euro con obbligo di riscatto a 35 più 2 di bonus, per un totale di 42 milioni di euro. Il Milan vuole 50 mpn a titolo definitivo.
Ricordiamo che questo omuncuolo il Milan aveva pagato quella stupida multa quando è scappato dallo Sporting e questo per rigraziare si mette nel mercato da solo.
Il Milan avrebbe dovuto multuarlo 10 mln e venderlo a 40

Reaction score
25,642
Ricordiamo che questo omuncuolo il Milan aveva pagato quella stupida multa quando è scappato dallo Sporting e questo per rigraziare si mette nel mercato da solo.
Il Milan avrebbe dovuto multuarlo 10 mln e venderlo a 40

Io non capisco perchè tutto d'un colpo sembrate tutti affetti da alzheimer in fase avanzata
Per quanto mi stia sulle palle Leao, non è stato lui a mettersi in vendita ma è stato CARDINALE stesso, nella conferenza convocata con i giornalisti amici, a parlare di un leao che ormai aveva praticamente concluso il suo ciclo al Milan.
Se questo non è mettere sul mercato un proprio asset....

Le dichiarazioni di leao avvengono giorni dopo questa sparata :sisi:
Ditemi voi se ora mi tocca pure difendere tarzanellao :asd:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,677
Per me va bene pure un prestito con obbligo, a 42 milioni io avrei già accettato.