Leao: il Bayern potrebbe presentare un'offerta. Gli arabi...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,714
Romano: il Bayern Monaco non ha abbandonato l'interesse per Rafael Leao. Verso fine giugno o inizio luglio, il club bavarese deciderà se presentare un'offerta ufficiale per il giocatore. Si prevede che, in caso di un'offerta concreta, il Bayern Monaco potrebbe raggiungere cifre intorno ai 75-85 milioni di euro, inclusi o meno i bonus.

Inoltre, continuano ad esserci squadre interessate a Leao dall'Arabia Saudita. Per Allegri e Igli Tare, Leao è considerato un calciatore importante. Sebbene non sia considerato "incedibile" data la politica del Milan, il club non vorrebbe privarsi di lui, e la decisione dipenderà molto dalle offerte ricevute.

rafael-leao_1308693Photogallery.webp

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,307
Se per sostituirlo prendono il Chiesa di turno me lo tengo. Se invece prendono uno serio vada

Anche perché, Rafa sarà anche svogliato, ma fisicamente è integro: su 45 partite, almeno 35 le gioca
Chiesa, oltre ad essere a tratti svogliato anche lui, su 45 partite, c'è il rischio ne giochi una dozzina, per quanto è marcio

Reaction score
1,152
sarò io, ma io non ci credo che nessuno offra 80m per leao, a me poi leao piace, ma non credo valga 80m piu un 10m di contratto

Reaction score
10,196
Romano: il Bayern Monaco non ha abbandonato l'interesse per Rafael Leao. Verso fine giugno o inizio luglio, il club bavarese deciderà se presentare un'offerta ufficiale per il giocatore. Si prevede che, in caso di un'offerta concreta, il Bayern Monaco potrebbe raggiungere cifre intorno ai 75-85 milioni di euro, inclusi o meno i bonus.

Inoltre, continuano ad esserci squadre interessate a Leao dall'Arabia Saudita. Per Allegri e Igli Tare, Leao è considerato un calciatore importante. Sebbene non sia considerato "incedibile" data la politica del Milan, il club non vorrebbe privarsi di lui, e la decisione dipenderà molto dalle offerte ricevute.

rafael-leao_1308693Photogallery.webp

secondo me, se davvero presentano una offerta da 75-85 milioni, è già impacchettato con il fiocco. Figurati.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,862

Io non ci credo finchè non lo vedo che qualcuno si presenta a casa milan con 85 milioni per Leao, non li vale e lo sappiamo tutti.
Comunque via lui i pezzi in vetrina sono finiti.

Alto