Leao: GDS vs Milan:"Confermiamo quanto scritto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,115
Basterebbe querelare. Ma i nostri hanno il fegato per farlo?

E cosa querelano?
Se hanno il fegato rinnovano Leao stasera stessa per 8 milioni, altrimenti continuassero a stare muti come hanno sempre fatto, dato che le poche volte che si azzardano a metterci la faccia fanno solamente figure di :poop: .
Vedi Maldini la volta scorsa subito dopo la sconfitta e il comunicato indegno di oggi "contro" la notizia riportata da questo giornale.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,507
Basterebbe querelare. Ma i nostri hanno il fegato per farlo?

Ma non credo possano: se la fonte gli ha riferito che si era congelata la situazione e se la fonte è riferibile a Leao con una buona prossimità (chessó il fratello/zio etc) la gazza ha fatto solo il suo lavoro di giornale e ha riportato ciò che gli era stato detto da una fonte vicina
Fonte che non ha alcun motivo per mentire e che quindi la gazza ritiene affidabile circa quanto riferito.

Reaction score
3,186
Ma che... "Thanks Bro" dal profilo? Ti devo ricordare cosa accadeva dal profilo di Zizza Donnarummo?
Per me thanks Bro non dice nulla, se la gazzetta fa un articolo del genere e scrive chi è la fonte delle informazioni non possiamo dire che siano falsità totali.
Ok, per te.

Per me no, ringrazia il giornalista poiché ha definito fake news l’articolo della gazzetta.
Non penso con ciò che rimane e firma,
penso che la gazzetta l’ha sparata pur citando la fonte come entourage poiché Leao ha smentito.

Reaction score
13,707
Ma non credo possano: se la fonte gli ha riferito che si era congelata la situazione e se la fonte è riferibile a Leao con una buona prossimità (chessó il fratello/zio etc) la gazza ha fatto solo il suo lavoro di giornale e ha riportato ciò che gli era stato detto da una fonte vicina
Fonte che non ha alcun motivo per mentire e che quindi la gazza ritiene affidabile circa quanto riferito.
va bene,ma quando vedrò articoli simili per l'inter me lo taglio.?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.