Leao: firma a breve e poi una punta giovane.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,786
Come riportato da Sky, Leao può firmare a breve col Milan. Da giovedì in poi ogni giorno può essere quello giusto.

I rossoneri poi andranno in cerca di un attaccante giovane.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,062
Come riportato da Sky, Leao può firmare a breve col Milan. Da giovedì in poi ogni giorno può essere quello giusto.

certo come no. Occhio però alla slitta e lo slittino...

MagicBox

Junior Member
Reaction score
417
Io pensavo addirittura avesse già firmato, considerando i titoloni di qualche giorno fa...

Penso a questo punto che sia solo questione di momenti...

:D

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,568

Sarebbero le notizie migliori.
Punte giovani: Wahi, Hojlund, Vlahovic (impossibile, ma se si volesse fare un investimento pesante prenderei lui). Poi ci sono altri nomi meno cari, ma sono scommesse: parlo ad esempio di nomi come Dion Beljo o Matija Frigan. Giocatori con lo stesso livello di maturità del primo Vlahovic della Fiorentina, quindi presumibilmente da aspettare.
Altri nomi che circolano come Morata, Arnautovic, Scamacca fanno rabbrividire: spero che non siano queste le idee dei nostri dirigenti, perchè non mi solleticano per niente.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,156
Sarebbero le notizie migliori.
Punte giovani: Wahi, Hojlund, Vlahovic (impossibile, ma se si volesse fare un investimento pesante prenderei lui). Poi ci sono altri nomi meno cari, ma sono scommesse: parlo ad esempio di nomi come Dion Beljo o Matija Frigan. Giocatori con lo stesso livello di maturità del primo Vlahovic della Fiorentina, quindi presumibilmente da aspettare.
Altri nomi che circolano come Morata, Arnautovic, Scamacca fanno rabbrividire: spero che non siano queste le idee dei nostri dirigenti, perchè non mi solleticano per niente.
Sky quando parla di punta giovane spera in un Lazetic o Pellegri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.