Leao: fallito l'esame di maturità. E Ibra non ha aiutato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,394
Aveva messo una palla d'oro per quel ***** di Giroud che ha sbagliato un gol facile facile. Aveva iniziato molto bene la partita, poi ha subito l'inadeguatezza dei compagni

Reaction score
865
Per me ha inciso e non poco il fatto che era una partita da dover vincere a tutti i costi. La pressione psicologica è stata mal gestita dai nostri giovani.
Comunque questa è stata l'unica partita stagionale toppata davvero, e nonostante tutto sarebbe arrivato il pareggio se non ci avesse messo lo zampino il solito cornutazzo di turno!

Ricordo che l'atalanta passò comunque il turno con le prime 3 partite/3 sconfitte.
Battendo il Porto e contando su un'altra vittoria del Liverpool staremo a solo 1 punto dalla coppia Porto-Atletico che si scontreranno all'ultimo turno, e se li pareggiassero e noi battessimo gli inglesi....

Certo è quasi utopia, ma una volta la ruota potrebbe girare dalla parte favorevole a noi.

Reaction score
3,237
no non può capitare che 3 partite su 3 si venga presi a pallate ragazzi. i fatti son questi.
fuori i motivi per favore...
3 su 3.

Contro il Liverpool è lecito essere presi a pallate?

Contro l'Atletico le pallate sono state al contrario, dopodiché in 10 ci hanno messo nella nostra metà campo,
ma le pallate io non le ho viste.

Ieri male.

Non so perché ora fai sta crociata,
ma prima di tutto ragiona su chi abbiamo incontrato e sull'andamento delle partite.

Reaction score
523
A parte Leao, ed Ibra (e Giroud) ormai solo attaccanti d'aria e comunque non di certo al meglio, avevamo il mitologico Krunic sulla 3/4. Non scordiamocelo.

Reaction score
14,301
Contro il Liverpool è lecito essere presi a pallate?

Contro l'Atletico le pallate sono state al contrario, dopodiché in 10 ci hanno messo nella nostra metà campo,
ma le pallate io non le ho viste.

Ieri male.

Non so perché ora fai sta crociata,
ma prima di tutto ragiona su chi abbiamo incontrato e sull'andamento delle partite.
col liverpool si , guarda i miei commenti dopo la partita...
per il resto il concetto ormai lo ho detto tante volte e lascio perdere.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
A me ha dato l'impressione che abbia giocato un pò troppo per conto suo e poco con la squadra.
Va bene provare il dribbling ma poi nella partite bisogna fare anche tante altre piccole cose.
Ieri , come anche contro il liverpool, abbiamo perso la partita nel palleggio.
Il ritmo imposto dagli altri ha annichilito la nostra qualità.
Io lo vado dicendo dall'estate : in mezzo al campo ci manca qualcosa.
perfetto, se poi vogliamo essere pignoli, non solo in mezzo al campo, ma anche nei 3 davanti. Un'ala destra forte, una punta. Poi volendo ci servirebbe pure un allenatore top. Ma meglio non toccare questo discorso se no arrivano gli isterici di turno.

Reaction score
37,263
perfetto, se poi vogliamo essere pignoli, non solo in mezzo al campo, ma anche nei 3 davanti. Un'ala destra forte, una punta. Poi volendo ci servirebbe pure un allenatore top. Ma meglio non toccare questo discorso se no arrivano gli isterici di turno.
E non voglio infierire su giroud...
Se deve giocare come ieri e altre volte mi tengo tutta la vita rebic centravanti.
Io lo sostengo dall'estate : giroud è un meraviglioso dodicesimo uomo, non il 9 titolare.
Per come giochiamo noi poi ancor meno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto