Leao a Sky commenta il pareggio col Bologna:"E' stato un brutto pareggio, abbiamo fatto di tutto per prendere i tre punti. Ora pensiamo alle prossime partite, di giocare bene e vincere. Continuiamo a lavorare, dobbiamo lavorare tanto. E' mancata lucidità e cerchiamo di migliorare le cose che non sono andate. Ora pensiamo alle prossime partite. Dobbiamo pensare a quello che abbiamo fatto bene e a quello che abbiamo fatto male. Ora testa al Torino e pensiamo a vincere"
Leao a DAZN:"Siamo primi ma oggi una partita un pò brutta. Noi giochiamo sempre per vincere. Tante occasioni create. Abbiamo sbagliato le ultime scelte. Dobbiamo lavorare per far bene al prossimo. Sentiamo il peso della vittoria? Oggi volevamo vincere per tutti i tifosi. Adesso pensiamo alla prossima".
Giroud a MTV:"Credo che la squadra abbia fatto bene ma non siamo stati precisi. Abbiamo fatto del nostro meglio, ma ci è mancata lucidità negli ultimi metri e anche un po’ di qualità. Abbiamo dominato la gara. Alcune partite sono come stasera, ma ora dobbiamo pensare alla prossima partita.Non lo so se è rigore, ma è così: a volte hai l’opportunità di avere un po’ di fortuna, stasera non abbiamo avuto né fortuna né precisione. Anche il contatto con Ibra sembrava rigore ma non voglio biasimare l’arbitro, siamo frustrati stasera. Guardiamo al futuro, continuiamo a lavorare”.
Giroud a Sky:"Credo che conoscessimo le caratteristiche di questa squadra, abbiamo iniziato bene la partita ma abbiamo perso un po di qualità nell'ultima mezz'ora. Avremmo sicuramente potuto fare meglio. Abbiamo dominato la partita ma non abbiamo segnato.l problema è stato fare le scelte giuste, essere più lucidi davanti alla porta. Abbiamo provato e riprovato, ci aspettavamo una partita dura ma è un po' frustrante perchè è una partita che avremmo voluto vincere. Ora abbiamo il destino nelle nostre mani e vincere le partite per continuare a crederci"