Leao: è asta tra Spagna Premier e Arabia. Le cifre.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
4,924
solo io non sopporto da morire la sua espressione e la sua mimica facciale? Sono una persona cattiva?
Senza parlare del suo linguaggio del corpo, la sua camminata ciondolante
Ribrezzo. Poche volte ho odiato un calciatore del Milan così.

poi io credo che l’ultima volta che abbia inciso veramente in una partita fosse addirittura il 2023, ma a sentire i tifosi solo da 1-2 stagioni….forse sono prevenuto ma io le partite del Milan le guardo tutte. Non prende per mano la squadra facendo una giocata decisiva e spaccando il match da esattamente 3 stagioni, non 1-2
Un'altra cosa che mi ha colpito di Leao è che in tutti questi anni non l'ho mai visto sudare
`
`

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,838
Un'altra cosa che mi ha colpito di Leao è che in tutti questi anni non l'ho mai visto sudare

beh ma per forza 😁
Ad ogni scatto provato poi passeggia 5-6 minuti col fiatone per recuperare. Io penso in serie A sia l’attaccante che fa meno km per minuti giocati. Per vedere Leao sudare bisognerebbe che la serie A giocasse a giugno-luglio di pomeriggio.
Intensità calcistica poi….sotto 0. Era da me tollerato quando dal 20 al 23 qualche volta durante le partite effettivamente era infermabile e in grado di presentarsi davanti al portiere senza essere fermato da nessuno, da quando ha smesso di essere un atleta è un giocatore totalmente inutile.
Come ho già detto varie volte la pubalgia e il modulo di allegri son tutte scuse. Negli ultimi due anni l’ho visto farsi recuperare in velocità dai Marusic, dai Del Prato e dai Zortea ben prima della scusa della pubalgia.

MagicBox

Junior Member
Reaction score
590
Articolo nel Corsport a cura di R.L.10

o Way45 (questa chicca è per pochi…o almeno spero siano pochi 😂)

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
251
Il Barcellona è da scartare per mille motivi, il principale è che non hanno un euro e devono fare il solito film per poter tesserare qualcuno, invece Tottenham potrebbe essere una strada percorribile...
Ma no dai, figurati se uno come De Zerbi a cui piace il recupero palla prende uno come Leao.

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
251
Il Barcellona è da scartare per mille motivi, il principale è che non hanno un euro e devono fare il solito film per poter tesserare qualcuno, invece Tottenham potrebbe essere una strada percorribile...
Comunque vada spero abbia ragione tu e se lo portino via 😩🤦🏻

Alto