Leao:”Continuate a parlare io rispondo sul campo”

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Leao risponde così ai fischi di San Siro:” : “I fischi? Le critiche mi caricano. Continuate a parlare, io rispondo sul campo”

Milan-Rafael-Leao.jpg
Quanto avrebbe bisogno di un allenatore top per fare l'ultimo step che gli manca...

Altro che quel babbeo di Padre Pioli.

zamp2010

Member
Reaction score
256
Leao la vedo come noi, perso la voglia del Milan. La qualita ce lha, ma per fare un salto nella sua carriera deve per prima giocare in una squadra con altri giocatori di qualita (che a noi manca) e poi per brillare deve trovare un allenatore che aiuta a crescere (che a noi manca anche Pioli e straconfermato)

Reaction score
3,640
Leao risponde così ai fischi di San Siro:” : “I fischi? Le critiche mi caricano. Continuate a parlare, io rispondo sul campo”

Milan-Rafael-Leao.jpg

Parole abbastanza ridicole, ma sappiamo tutti che il limite piu importante di Rafael Leao sia proprio la sua testa.
Le stesse parole dette da un Seedorf avevano ben altro peso....e ben altra credibilita.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Ora scendete tutti dal carro? Io l’ho sempre detto che è un sopravvalutato e non vale i soldi che prende. Purtroppo è stato rinnovato, speriamo che qualcuno ci caschi e lo compri

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,921
Ora scendete tutti dal carro? Io l’ho sempre detto che è un sopravvalutato e non vale i soldi che prende. Purtroppo è stato rinnovato, speriamo che qualcuno ci caschi e lo compri
Il problema di Leao e la continuità e la testa, quello sì discute non la tecnica.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,252
e sa solo correre!!
bisogna vendere subito prima che sia troppo tardi e se ne accorgano tutti.

Alto