Leao commenta la vittoria contro il Bologna. 30 gennaio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,354
Leao a Sky:"Nel primo tempo intensità e voglia di vincere poi abbiamo mollato un pò. Ma la vittoria è meritata. Mi viene voglia di calciare i rigori? No, abbiamo tanti giocatori bravi che possono fare gol. Anche Ibra che oggi ha sbagliato. Noi siamo il Milan, giochiamo sempre per vincere. Pensiamo partita dopo partita per tenere il primo posto. Io rapper? Quello è un hobby. La prima cosa è sempre il calcio".

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,507
Leao a Sky:"Nel primo tempo intensità e voglia di vincere poi abbiamo mollato un pò. Ma la vittoria è meritata. Mi viene voglia di calciare i rigori? No, abbiamo tanti giocatori bravi che possono fare gol. Anche Ibra che oggi ha sbagliato. Noi siamo il Milan, giochiamo sempre per vincere. Pensiamo partita dopo partita per tenere il primo posto. Io rapper? Quello è un hobby. La prima cosa è sempre il calcio".

fortuna che non ha cantato

Reaction score
631
Ci farà ancora dannare qualche volta, ne sono sicuro, ma sta crescendo e bisogna continuare a dargli fiducia. Lui è il futuro.

Reaction score
14,301
gli manca il gol. il tiro. non so se diventerà mai una punta. deve migliorare e impegnarsi.
ha qualità troppo importanti per rimanere un anonimo mestierante. dai leao!

Reaction score
3,793
gli manca il gol. il tiro. non so se diventerà mai una punta. deve migliorare e impegnarsi.
ha qualità troppo importanti per rimanere un anonimo mestierante. dai leao!

Se iniziasse ad avere medie gol importanti, staremmo parlando di un giocatore già da oltre 100 milioni.