Leao: Chelsea interessato. Costa 118 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,593
Vendere Leao non è un problema. Il problema è venderlo con questa proprietà.Quei soldi non verranno reinvestiti sul mercato.

Reaction score
12
Come riportato dal Guardin, il Chelsea è interessato a Rafael Leao e Serge Gnabry. Il primo costa 118 mln e il Milan non vorrebbe cederlo
Non dovrebbero esserci restrizioni per un club che lotta per le vette del mondo! Bisogna pensare in fretta alla dirigenza del Milan, o DÀ 7 milioni di STIPENDIO, o VENDI IN TEMPO... ma non così mediocre a 0, come è stato con tanti calciatori, Donnarumma, Calhanoglu, Kessie... noi hanno già perso circa 200 milioni... per agire con lo stesso spirito, allora meglio vendere la squadra ai patrioti italiani che prendere in giro il nostro Milan

Reaction score
865
Leao (o Mendes per lui) vuole andar via, lo si è capito. Vendere subito! Se il chelsea è davvero interessato si potrebbe imbastire una bella trattativa del tipo 120 milioni compreso il cartellino di Ziyech e siamo a posto.

Così ci liberiamo di un giocatore che pensa al Milan come una rampa di lancio e del secondo procuratore di EMME dopo mino che crede di essere il padrone del calcio!
Dopo la DeRaiolizzazione avremo anche la DeMendesizzazione!

Reaction score
21,140
Vedo che molti anche qui dentro sarebbero disposti a farsi prendere per il chiulo vitanaturaldurante pur di "godersi" leao per altri 2 anni.
Ma chissene di leao se poi dobbiamo giocare con lui in una fascia e con messias nell'altra.
Offrono 100M? Prendiamoli al volo.

"eeeh,è questo l'andazzo,cercano tutti di liberarsi a 0€" [cit.]
E Skriniar a 11 mesi della scadenza che sta per passare al psg per 70m + bonus :asd:

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,470
Lo si rimpiazza tra due anni con il CdK di turno. Tanto farebbero carte anche adesso. Basta ragionare, se abbiamo questo limite di 4.5, sempre un giovane oppure un non big devi prendere. Bisogna capire che zyech prende 6 è fondamentalmente non vale leao
Però adesso con quei soldi ne prendi 4 o 5 di CDK.
Secondo me bisogna capire cosa voler fare da grandi. Se vogliamo essere una grande squadra, è inevitabile alzare il tetto agli ingaggi per mantenere i migliori giocatori. Se vogliamo fare player trading, bisogna farlo bene.
Sennò perdendo ogni volta i propri migliori giocatori a 0 non si va avanti a lungo.

Reaction score
5,637
Io sì, preferirei perderlo a zero quindi con la certezza di averlo altri due anni per due motivi.
1) Come Leao non c'è nessuno
2) non c'è nessuna sicurezza che i soldi verrebbero reinvestiti
Capisco cosa dici, ci sta. Poi pero' ci sono tante componenti che non mi sembra di veder analizzate. Si da per scontato che faccia una stagione della madonna (io lo credo e ci spero ;) ) ancora, si da per scontato che Leao alla sua ultima stagione non ne faccia una a metà ritmo come quella di Kessie quest'anno. Si da per scontato che non ci saranno eventuali infortuni. Pensiamoci bene, si stanno rinunciando ad un sacco di soldi per ipotesi, preferisco sempre ragionare concretamente.

Sulla 2) ho validi motivi per credere che sarebbero reinvestiti, anche perché sembrano tutti certi che non sarà il caso, ma io di vendite pesanti non ne ho viste al Milan nella gestione Elliott quindi non capisco come si possa dare per assodato che questi soldi saranno messi da parte.

Reaction score
4,119
Se hanno offerto 120 milioni era già impacchettato. Abquel punto però non rinnovavi Messias ecc ma prendevi 3-4 giocatori in vari ruoli per migliorare La Rosa, perché chiunque prendi al posto di rafa ti indebolisci un botto come ala sinistra.

Reaction score
10,789
Se costa 118 allora gli va riconosciuto uno stipendio in proporzione,basta storie.Altrimenti sto' con lui e lo appoggio in pieno se decide di andarsene a zero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.