Leao: c'è il PSG per post Mbappè

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,085
Come riportato da Mediaset, Leao è sempre più protagonista nel Milan. Il club rossonero non vuole sentir parlare di un possibile addio, sull'attaccante però ci sono diversi club europei, tra i quali anche il PSG per l'eventuale post Mbappè.
Base di partenza 100mln è ci possiamo sedere attorno ad un tavolo.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,403
Come riportato da Mediaset, Leao è sempre più protagonista nel Milan. Il club rossonero non vuole sentir parlare di un possibile addio, sull'attaccante però ci sono diversi club europei, tra i quali anche il PSG per l'eventuale post Mbappè.
eppure dovrebbero saperlo bene : pagare moneta vedere cammello

Route66

Junior Member
Reaction score
1,479
Leotardo ci vuole rimandare il Modigliani(valore 100mln ) cosi facciamo l'affare/scambio del secolo e vissero tutti felici e contenti... :muhahah:
Scherzi a parte con tutto il bene che voglio al ns numero 17, soprattutto per quello che potrebbe diventare in un prossimo futuro(forse...), in questo momento come rendimento vedo Mbappè=Leao x 2.5.
Se poi il ns baldo giovine, ingolosito dai soldi e spinto dal procuratore, inizia a fare il Kessie, O'Dollar, Turco e Romagna mia di turno penso che stavolta sapremo bene come comportarci.....

Reaction score
1,221
Con i prezzi che girano, 100 milioni sono pochi. Non perchè Leao valga questa cifra, ma perché gente più scarsa di lui è stata pagata di più negli ultimi tempi.

Reaction score
9,561
Leotardo ci vuole rimandare il Modigliani(valore 100mln ) cosi facciamo l'affare/scambio del secolo e vissero tutti felici e contenti... :muhahah:
Scherzi a parte con tutto il bene che voglio al ns numero 17, soprattutto per quello che potrebbe diventare in un prossimo futuro(forse...), in questo momento come rendimento vedo Mbappè=Leao x 2.5.
Se poi il ns baldo giovine, ingolosito dai soldi e spinto dal procuratore, inizia a fare il Kessie, O'Dollar, Turco e Romagna mia di turno penso che stavolta sapremo bene come comportarci.....
Si ripeterà la storia .....

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Io ho un'altra testa e lui non lo cederei nemmeno per 250 mln.
Mi sono rotto di perdere quello buono per nulla perché certe squadre fanno mercato come se fossero su Fifa.
Poi vabbè loro sono disperati, sono anni che fanno mercato in A, pescano in A, pescano le novità, quelli più in voga e poi non vincono nulla neanche per sbaglio, sono penosi.
Se i loro proprietari avessero comprato il Milan 10 anni fa non ho dubbi che quel 7 sulle magliette sarebbe stato cambiato diverse volte... invece quando vai a prendere una squadretta inutile in un campionato inutile capita che toppi e butti solo soldi, dove poi angeli come Raiola fanno "solo" il loro lavoro.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
Con i prezzi che girano, 100 milioni sono pochi. Non perchè Leao valga questa cifra, ma perché gente più scarsa di lui è stata pagata di più negli ultimi tempi.
Tipo quali?

2021:
Grealish 117 (follia)
Lukaku 110
Sancho 85
Vlahovic 80

Gli altri tutti sotto i 70 e parliamo di top europei o giovani con più esperienza come Hakimi, Varane, Torres o Upamecano

100 milioni sono una cifra enorme, sarebbe da accettare subito. Ricordiamoci che parliamo di uno che finora ha fatto grandi cose solo nella serie A attuale.

Reaction score
1,055
Prevedo in queste ultime 3 settimane di campionato una notizia al giorno sulla possibile cessione di Leao, magari con cifre folli, con l'intento di destabilizzare l'ambiente e anche la concentrazione del ragazzo.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,167
Tipo quali?

2021:
Grealish 117 (follia)
Lukaku 110
Sancho 85
Vlahovic 80

Gli altri tutti sotto i 70 e parliamo di top europei o giovani con più esperienza come Hakimi, Varane, Torres o Upamecano

100 milioni sono una cifra enorme, sarebbe da accettare subito. Ricordiamoci che parliamo di uno che finora ha fatto grandi cose solo nella serie A attuale.
visto che non abbiamo motivi per venderlo non vedo perche dovremmo accettare offerte. 100 milioni non sono un cifra enorme per Leao sono una cifra equa ma al Milan non intetessa noi dobbiamo tenere i migliori e aggiungete qualche puntello non vendere Leão

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.