Tuttosport: sul fronte delle uscite, si profila l'addio di Rafael Leao, il cui rendimento stagionale opaco al centro dell'attacco ha convinto la dirigenza a considerare concluso il suo ciclo milanista di fronte a un'offerta congrua; sul portoghese si registra l'interesse di Hakan Safi per il Fenerbahce, ma il calciatore preferisce attendere il Mondiale sperando in un rilancio da parte del Manchester United (che potrebbe inserire Zirkzee come contropartita) o del Barcellona.
“Il calciatore preferisce attendere il mondiale sperando in un rilancio”.
Mi sono capottato dalla sedia dell’ufficio dalle risate.
Contando che negli ultimi 3 campionati di serie A non ha mai fatto più di 8-9 goal, che fisicamente è bolso, che col Portogallo finora ha fatto 5 goal in 43 partite, che in serie A ormai perfino i Baschirotto e i Del Prato lo tengono quando scatta, e che la sua fame e la sua cattiveria agonistica sono pari a quelle di Franco il benzinaio del mio paese, ci sono proprio i presupposti perché Passeggiatao faccia un grande mondiale!!
Probabile che dopo il mondiale chiederanno di lui solo l’Olympiakos, lo Shaktar Donetsk (se non è stato divelto dalle bombe in questi anni), e i Chicago Fire.
Passeggiatao Tontolao pronto al disco di platino.
Mamma mia se non lo reggo questo ragazzi.