Leao: Barça e Liverpool preparano il blitz. Le cifre.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
389
Infatti non mi stupirei se Rafa lontano da Milano facesse il salto, alla fine le qualità ci sono, inutile negarlo. Poi può uscire come no, le vie del calcio sono infinite, ma di sicuro non è che è un brocco come molti lo vogliono dipingere.
Come qualità puramente atletiche è un top assoluto, direi che ha uno strappo che è il migliore al mondo, non è dietro a nessuno.

Ma ha scarsa visione di gioco, poca intelligenza calcistica e i piedi non sono buonissimi.

Il suo è un profilo di giocatore che con gli anni non tende a migliorare, semmai il contrario. Leao senza l’esplosività fisica è un giocatore qualunque.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
521
Per me Leao il suo tempo al Milan l'ha fatto, a meno che non prendano un allenatore che creda ciecamente in lui e sulla possibilità di recuperarlo.
Il problema non è vendere Leao, il problema vero è chi metti accanto a un centravanti come Gimenez, lì è assolutamente vietato sbagliare.

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,783
La storia di Leao mi ricorda quella di Ousmane Dembele.
Anche lui infamato per anni, oggi è uno dei giocatori piu forti del mondo.
Merito del cambio di rotta del PSG, che chiuso il circo oggi gioca a calcio, e di Luis Enrique, allenatore serio a capo di un progetto tecnico come si deve.

Solo che uno dei due ha i piedi montati al contrario, chissà chi...

Reaction score
5,240
se arrivasse e se fosse mai arrivata un'offerta da 60 milioni, il Milan avrebbe già venduto Leao.

Figuriamoci fantomatiche offerte da 100 milioni....

Sempre la solita storia. Si usano i giornalisti per far alzare il prezzo ad eventuali future offerte che mai arrivano.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,071
Come riportato da TEAMtalk, su Leao ci sono Barcellona e Liverpool. Il Milan ha fissato il prezzo in 100 mln di euro come base di partenza. Gli inglesi potrebbero andare su Leao al posto di Luis Diaz. Il Barça è da tempo sulle tracce del portoghese.
.

Reaction score
5,637
Come riportato da TEAMtalk, su Leao ci sono Barcellona e Liverpool. Il Milan ha fissato il prezzo in 100 mln di euro come base di partenza. Gli inglesi potrebbero andare su Leao al posto di Luis Diaz. Il Barça è da tempo sulle tracce del portoghese.

leao%20milan%20(2).jpg
Perfetto, indipendentemente dalle cifre, sarebbe così tragico separarsi da Leao?

C’è un equivoco di fondo con questa rosa, Leao ahimè è uno dei principali problemi, non il solo, ma probabilmente il capostipite.

Per me un Milan che continua sistematicamente a sbagliare la giocata perché troppo istintivo è un’offesa alla nostra storia. Davanti c’è nè uno che usa il cervello: Pulisic. Gli altri sembrano che cadono dal pero, sempre la giocata sbagliata.

Io non ne posso più, non è calcio questo. A Rafa auguro il meglio ed auguro di vincere 3 Champions e 5 palloni d’oro, ma ridatemi la gioia di vedere un calcio fatto col cervello.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,071
Anche Mediaset: su Leao c'è forte anche il Liverpool. In particolare se il Milan non dovesse andare in Champions.

Reaction score
12,137
Perfetto, indipendentemente dalle cifre, sarebbe così tragico separarsi da Leao?

C’è un equivoco di fondo con questa rosa, Leao ahimè è uno dei principali problemi, non il solo, ma probabilmente il capostipite.

Per me un Milan che continua sistematicamente a sbagliare la giocata perché troppo istintivo è un’offesa alla nostra storia. Davanti c’è nè uno che usa il cervello: Pulisic. Gli altri sembrano che cadono dal pero, sempre la giocata sbagliata.

Io non ne posso più, non è calcio questo. A Rafa auguro il meglio ed auguro di vincere 3 Champions e 5 palloni d’oro, ma ridatemi la gioia di vedere un calcio fatto col cervello.
Se azzecchi il sostituto è da vendere si, non credo possa migliorare più di tanto.

Non credo possa imparare a tirare alla sua età, felice di sbagliarmi.

Alto