Leao: arabi pronti a pagare la clausola. E super offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,895
Reaction score
23,099
Se con 175 milioni (praticamente tutta plusvalenza) non costruisci una squadra da 95 punti in questa serie A, vuol dire che sei davvero un cavallo di tr**a che sabota dall'interno. Io spero la notizia sia vera, e la fonte è credibile a differenza dei soliti velinari nostrani. Leao non vale nemmeno 30 milioni per me (ma sono prevenuto, lo so), più di 100 sarebbero un furto a mano armata

Stai certo che anche se i cammelli pagassero 300 milioni, verrebbero buttati tutti nel cesso con Giurassic vari o gente del Lille o di Mendes strapagata.
 

ElDiablo

Junior Member
Registrato
2 Ottobre 2020
Messaggi
74
Reaction score
25
Come riportato da O Jogo, gli arabi dell'Al Hilal sono pronti pagare la clausola da 175 mln di Leao. Pronta offerta irrinunciabile al giocatore.

Ma appare molto difficile se non impossibile che il giocatore possa accettare

Sempre O Jogo: il club saudita uole Leao e non avrebbe problemi a pagare la clausola da 175 milioni di euro. Il padre del portoghese viaggerà in Arabia Saudita per conoscere l’offerta per il giocatore e un eventuale trasferimento potrebbe avvenire già prima degli europei.



01hb6pv2ys0yx2gpts0p.jpg
Ciao Rafa, ciao Theo, ciao Magic, ciao Isma, ciao Pierre, ciao Ciao... + i riscatti son mezzo stadio pagato cash, CIAO POVERI !!!

Associazione Costruzioni Milan
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,528
Reaction score
1,194
Ciao Rafa, ciao Theo, ciao Magic, ciao Isma, ciao Pierre, ciao Ciao... + i riscatti son mezzo stadio pagato cash, CIAO POVERI !!!

Associazione Costruzioni Milan

quello che penso anch’io, ma non li utilizzeranno per lo stadio non ti illudere.

Ha fatto un gruppo di investitori, investono per incassare.

incassano e poi cedono prima che finiscano le entrate (ovvero quando non vai più in champions e lo stadio è vuoto).

una proprietà seria visto che siamo sani abbiamo i riscatti da incassare più la champions e budget mercato aveva già chiuso i rinnovi, conte e gli acquisti fondamentali.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,211
Reaction score
6,642
Tutti felicissimi vedo.

Poi chi pensate prendano Vinicius?
Vi voglio quando lo sostituiranno con Berardi
Non mi priverei di Leao, senza lui, Pulisic e Theo saremmo nella posizione del Napoli.

Ma 170M...

Però tanto so che quei 170M non verrebbero messi nel mercato quindi mi tengo Leao.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,528
Reaction score
1,194
Nessuno ha notato che nelle foto della nuova maglia non ci sono Theo maignan tomori bennacer???

c’è solo Leao che vedi solo con la clausola
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,528
Reaction score
1,194
Non mi priverei di Leao, senza lui, Pulisic e Theo saremmo nella posizione del Napoli.

Ma 170M...

Però tanto so che quei 170M non verrebbero messi nel mercato quindi mi tengo Leao.

Quei 170 spariranno 30 secondi dopo l’arrivo del bonifico
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,168
Reaction score
2,243
ma speriamo.
una bella smobilitazione.
piuttosto che anni a ciondolare tra 2° e 7° posto, una bella lotta retrocessione è piu entusiasmante!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>