Leao ancora in panca col Monza. Terracciano a dx. Gioca Okafor. Formazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,157
L'errore di fondo è che non si sono presi dall'inizio.
Ma se io ipotetico presidente affido a te ipotetico allenatore la squadra e mi rompi col miglior allenatore io, sempre ipotetico presidente, ti mando a casa.

Ah, se oltre che col migliore mi rompi anche con gli altri migliori io ti mando a casa e devo ammettere di aver sbagliato scelta.
Bisogna farsi un esame di coscienza questo non è forte e non è il migliore. Ha fatto il fenomeno 5 partite nel 2022 i quarti di champions contro il Napoli è la partita di champions contro il Psg poi stop.

Reaction score
36,662
Bisogna farsi un esame di coscienza questo non è forte e non è il migliore. Ha fatto il fenomeno 5 partite nel 2022 i quarti di champions contro il Napoli è la partita di champions contro il Psg poi stop.
Non importa.
Tu allenatore mi devi esaltare e ottimizzare quel che ti metto a disposizione.

Non sta rendendo nemmeno theo, anzi, non c'è con la testa.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,649
La linea dura contro il tuo giocatore più forte, messa in atto da uno che ha la stessa credibilità di topolino, ma dove c vogliamo andare?
Questa situazione mi ricorda quella di Icardi all' Inter: arriva il momento in cui, dopo anni, forse far fuori il tuo "miglior giocatore" (che oggi é Pulisic, vabè) é necessario per progredire. Tanto tra fare sesti con Leao in campo e Allenatore X sulla panchina, o fare noni con Fonseca e Leao in panca, mi cambia poco onestamente, siam scarsi...

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,157
Non importa.
Tu allenatore mi devi esaltare e ottimizzare quel che ti metto a disposizione.

Non sta rendendo nemmeno theo, anzi, non c'è con la testa.
E va bene ma io allenatore ho il diritto di far giocare chi dico io? poi mettiamo caso che io allenatore metto fuori Leao magari anche per spronarlo, nessuno ha pensato a questo?

Reaction score
36,662
E va bene ma io allenatore ho il diritto di far giocare chi dico io? poi mettiamo caso che io allenatore metto fuori Leao magari anche per spronarlo, nessuno ha pensato a questo?
Se non ci arrivi allo scontro è meglio.
Il ruolo dell'allenatore oggi è molto complesso perché i calciatori non sono uomini ma aziende.
Serve leadership ma pure grande capacità di comunicazione e di gestione.
Evidentemente fonseca non è da big .

Djici

Senior Member
Reaction score
10,141
Questa situazione mi ricorda quella di Icardi all' Inter: arriva il momento in cui, dopo anni, forse far fuori il tuo "miglior giocatore" (che oggi é Pulisic, vabè) é necessario per progredire. Tanto tra fare sesti con Leao in campo e Allenatore X sulla panchina, o fare noni con Fonseca e Leao in panca, mi cambia poco onestamente, siam scarsi...

Ma perché dovremo finire sesti con Leao e un Sarri/Allegri?
Che poi se dobbiamo finire noni possiamo pure vendere Theo e fare giocare Bartesaghi... Almeno Cardinale si mette qualche milione in saccoccia.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,141

E va bene... L'allenatore "ha il diritto"...
Ha il diritto di stocatso.
L'unica cosa che ha l'allenatore e l'OBBLIGO di fare bene.

Qua stiamo parlando dei diritti... Dei diritti di chi perde il 41,6% delle partite allenando la squadra arrivata seconda l'anno prima... E va bene...

Viva Fonseca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto